4 giugno – Elton John ultimo concerto in Italia

Elton John per l’ultima volta in concerto in Italia: 4 giugno 2022 a San Siro

Elton John live con l’ultima tournèe mondiale Farewell Yellow Brick Road – The Final Tour. In Italia il 4 giugno 2022.

Elton John in concerto in Italia – l’artista salirà per l’ultima volta su un palco italiano il 4 giugno 2022 a San Siro in occasione del Elton John Farewell Yellow Brick Road – The Final Tour. Ecco biglietti e prezzi.

Elton John saluta tutti i suoi fan con un’ultima tournèe mondiale, Elton John Farewell Yellow Brick Road – The Final Tour, che toccherà anche l’Italia con un imperdibile appuntamento in una delle venue più prestigiose, lo Stadio di San Siro. Un concerto evento unico e speciale in cui poter rivivere le sue canzoni più celebri e amate, che hanno fatto la storia della Musica.Riproduci Elton John su Amazon Music Unlimited (ad)

<<È con grande tristezza e a malincuore che sono costretto a riprogrammare le date del mio tour Farewell Yellow Brick Road in Europa e nel Regno Unito dal 2021 al 2023>>. Con queste parole Elton John ha annunciato il rinvio della parte europea del suo tour d’addio ai concerti, in calendario in questa fine del 2021 con diverse tappe fra Regno Unito e il continente. Nella comunicazione scritta John, 74 anni, ha chiarito che il motivo del rinvio è il mancato superamento dei problemi che lo hanno afflitto di recente a un’anca e ha precisato che il Farewell Yellow Brick Road, dopo le due date di maggio a Oslo, riprenderà in Europa solo nel 2023. La data di Milano del 4 giugno 2022 allo Stadio San Siro, ancora in vendita nei siti specializzati nella vendita dei biglietti, è confermata.

Biglietti concerto Elton John

Per acquistare i biglietti per il concerto di Elton John in Italia non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

ELTON JOHN IN CONCERTO IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti

VIP PACK:

Ultimate Elton John Vip Experience: Platea Gold 1249,00 euro
Farewell Yellow Brick Road Vip Experience: Platea Gold 999,00 euro
Rocket Man Vip Package: Platea Gold 499,09 euro
Crocodile Rock Vip Package: 1 Settore Numerato 349,00 euro
Bennie and the Jets Vip Package: 2 Settore Numerato 249,09 euro
Tiny Dancer Vip Package: 3 Settore Numerato 199,09 euro

Biglietti:

Platea Gold 230,00 euro
1 Settore Numerato 172,50 euro
2 Settore Numerato 98,90 euro
3 Settore Numerato 79,35 euro
4 Settore Numerato 69,00 euro
5 Settore Numerato 39,10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: