A NAPOLI UNA STRADA IN RICORDO DI MARIO MEROLA 

IL SINDACO DE MAGISTRIS OSPITE DEL PEPPY NIGHT FIRMA “IL CONTRATTO CON I NAPOLETANI”

Mario Mero la

Grande successo per la quarta puntata del “Peppy Night Fest la variante comica” il programma del venerdì sera di Canale 21 condotto dal one man show Peppe Iodice, affiancato da Francesco Mastandrea e Francesco Procopio, con la presenza in consolle di Daniele Decibel Bellini. Super ospite è stato il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris che, insieme al conduttore Iodice e con la partecipazione anche del direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, si è confrontato su fatti di politica e di cronaca, per un momento di attualità e divertimento nel solco dello stile ironico ma mai irrispettoso che da sempre caratterizza la comicità di Peppe Iodice. 

Nel corso dell’intervista, il conduttore Iodice ha chiesto al Sindaco, alla presenza del cantante Francesco Merola, figlio di Mario Merola, di poter presto dedicare all’amato Re della Sceneggiata una strada, uno slargo, una piazza (o altro riferito alla toponomastica) della Città di Napoli. Il Sindaco ha così simbolicamente firmato “il contratto con i napoletani” messo a punto dal Peppy Night Fest per siglare questo impegno. 

Alla trasmissione è intervenuto anche il cantante Tony Tammaro e il duo comico composto da Antonio D’Ausilio e Michele Caputo che dopo anni si sono ricongiunti proprio in occasione dello show.

Il programma, trasmesso in diretta dal Teatro Troisi è prodotto da Claudio Malfi con Pino Oliva e Paolo Torino editore di Canale 21. Ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. Grafica Max Laezza. Foto Lele Vottis. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: