Alessandra Amoroso non è poi cosi tanto amorosa con i fan… Video

Dopo qualche settimana dalle dure critiche per l’autografo negato ad un fan, Alessandra Amoroso è finita di nuovo al centro dei pettegolezzi a seguito di uno scambio di battute avuto con un ammiratore dopo un concerto. Dopo l’esibizione avvenuta a Battiti Live, infatti, l’artista si è concessa un bagno di folla facendo selfie ed autografi con i suoi fan in visibilio. La scena del dietro le quinte è stata ripresa e diffusa su TikTok

.

“Ti dò una cellularata in faccia”

In particolare nel gruppo di supporter accorso per l’Amoroso è emerso un uomo che ha chiesto con insistenza una foto ad Alessandra: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?”, si sente domandare più volte. L’ex concorrente di “Amici”, impegnata a scattare foto con altri giovani fan, ha risposto con ironia all’ostinazione dell’umo: “Ora me la faccio con lei [una ragazza, ndr] calma! Tu sei con lei?”, domanda ancora con fare sarcastico, che poi prosegue: “Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia”, ha affermato la Amoroso, pronunciando la battuta in tono ironico e sfoderano un sorrisetto sibilino.

È sempre stata antipatica con i suoi fan

La delusione dei fan

Nel video diffuso su TikTok l’Amoroso si mostra invece ben disposta e cordiale ottemperando anche alle richieste dei fan più pressanti. Eppure la sua ironia non sembra essere colta proprio da tutti. L’utente che ha condiviso il video sul social scrive: “Nega sempre foto e autografi. Son rimasto deluso dal tuo comportamento”. Tanti altri commentatori di TikTok non sembrano comprendere il sarcasmo della Amoroso. “Ammazza che simpatia”, si legge. “Alessandra Amoroso non è poi così tanto amorosa”, scrive un altro utente. “Ma lo capiscono che sono dove sono grazie al pubblico”, fa notare indignata una fan. Eppure una ragazza presente durante la scenetta della vincitrice di Amici ha tenuto a spiegare che Alessandra stava scherzando: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti”. Insomma chissà che la Amoroso per una battuta di troppo non debba nuovamente intervenire per chiarire che stava semplicemente scherzando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: