Andreea Cormier Wacker una stilista in cima al mondo.

a cura di Pino Attanasio

direttore Carlo Ferrajuolo

il cartellone luminoso in Time Square di Manahttan a New York

Nella grande metropoli americana in Time Square  di New York,

ancora una volta, la stilista è presente sui cartelloni luminosi e più famosi del mondo.

Il suo sogno si avvera , vestire il mondo, il desiderio di una  bambina  oggi è realtà.

Andreea Cormier Wacker

Da ragazza e con le sue amiche e sua sorella inventavano, con stoffe di fortuna, i primi vestiti e creazioni di moda che indossavano in discoteca dove i ragazzi ammiravano le prime loro  belle creazioni.

Poi da  adulta e con la forte motivazione di una figlia, una splendida bambina,  ha  iniziato il suo percorso professionale che l’ha portata a raggiungere ciò che sognava, ovvero Milano, Cannes , New York ,Dubai e tanto altro.

Andreea Cormier Wacker

Oltre a presentare le proprie creazioni la Cormier è anche organizzatrice di eventi, come il suo ultimo a Dubai, con un suo Brand creato senza alcun budget, coadiuvata esternamente dalla rivista di cui è cofondatrice Fashion Flair International dove anche Napoli è presente con il giornalista photoreporter Pino Attanasio e CampaniaFelixTv.

 Un suo impero pulito e senza compromessi organizzato insieme a fidati  patners, a cui va la gratitudine illimitata di Andreea Cormier, come Ioana Albada e Said Akram Omari e la collaborazione della eccellente Katniss Griffiths .

Sul nuovissimo cartellone citato, in Time Square di Manhattan a New York city , è continuamente proiettato ai milioni di passanti l’evento di “DuelsAwardsDubai” di Andreea Cormier Wacker Couture e Loana Albada con il patrocinio del “Mondo Festival Premi della Moda di Dubai.

 Il tutto strettamente in collaborazione con Charmed Production ,KatwalK Industries con Star Dreamers Production ,con  il produttore della NYFW  mister Rojen Morris.

A cura di Pino Attanasio da Napoli Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *