Aversa – Siani gira alcune scene del suo prossimo film dal titolo “Tramite amicizia”

Ci saranno anche alcune scene ambientate ad Aversa (Caserta) nel nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani, dal titolo “Tramite Amicizia”. Stamani l’attore e regista partenopeo ha girato per alcune ore all’interno della stazione ferroviaria della città normanna.

C’è stato anche un incontro con l’assessore di Aversa, Francesco Sagliocco, che ha parlato di una “simpatica e piacevole visita ad Aversa. Grazie al mitico Alessandro Siani per aver scelto la nostra città per girare alcune scene del suo nuovo film”.

Prodotto da Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema, in associazione con Bartlebyfilm, con il supporto della Regione Emilia-Romagna ed il patrocinio del Comune di Ferrara, la pellicola racconta di Lorenzo, impersonato da Siani, che ha un’agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Chi ha bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping trova grazie a lui il “finto amico” che fa per l’occasione. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.

Nella commedia Siani sarà affiancato da Max Tortora e Matilde Gioli. Le riprese sono principalmente ambientate a Ferrara e altre zone dell’Emilia Romagna, passando per Aversa fino a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: