Bedas presenta “All My Love”

Dal 7 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica “All My Love” il nuovo singolo di Bedas vs Coppola. Il brano racconta di una persona follemente innamorata, che da tutta se stessa per il partner indipendentemente se l’amore viene contraccambiato o meno. Dal punto di vista musicale è una canzone in chiave DEEP-HOUSE. In particolare, l’arrangiamento potrebbe essere definito come un mix Classic House e Deep House. Una bass line domina l’intera traccia con tipici interventi di pianoforte classic house. La voce della cantante Carmela Coppola si sviluppa in uno stile un po’ soul-black music e spazia in un range molto ampio di vocalità (dai toni bassi a toni altissimi).

Come e quando è iniziata la tua passione per la musica?

Ho iniziato negli anni ‘90 lavorando in note discoteche nazionali e in tutta la Lombardia.

Ai tempi c’erano i vinili, oggi si lavora con la tecnologia e poi tramite amici del settore ho iniziato a produrre canzoni.

Parlaci del tuo nuovo singolo. Com’è nato “All My Love”?

Ho chiamato Carmela Coppola tramite la mia etichetta Sound Management Corporation di Cicco Daniele, così è nata la collaborazione artistica e il nuovo singolo “All My Love”, che racconta di una persona follemente innamorata, che da tutta se stessa per il partner indipendentemente se l’amore viene contraccambiato o meno.

Cosa puoi dirci riguardo il videoclip del singolo?

Il videoclip è stato registrato nel Parco Aquatico La quiete a Desenzano del Garda e ricorda l’atmosfera estiva, la voglia del divertimento e del piacere, questo è quello che la gente vuole.

Cosa consiglieresti a chi vuole intraprendere il percorso da dj oggi in Italia?

È molto difficile arrivare come ad esempio sulle radio e produrre brani. Ci vuole molta pazienza

I tuoi progetti futuri? Qualche anticipazione?

A dicembre uscirò su Hit Mania Dance con un nuovo brano “I see only you”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: