Calcio, Genoa: 11 giocatori e 3 membri dello staff positivi al coronavirus

Dopo la positività di Perin e di Schøne, che non avevano preso parte alla trasferta di Napoli la scorsa domenica, altre cattive notizie per i rossoblù.

Nella giornata di ieri, lunedì 28 settembre , sono stati fatti ulteriori tamponi alla squadra nei quali sono risultati positivi ben 14 tesserati tra giocatori e staff. È stata la stessa società che ha diramato un comunicato stampa dove segnala che “Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione.”

Il pensiero , adesso, è rivolto sullo svolgimento del campionato, la Lega calcio come arginerà il problema dopo che più della metà di una squadra del massimo campionato italiano è positiva al virus? Le partite di Genoa e Napoli sono a rischio rinvio? Tutte le risposte le darà la Lega calcio nei giorni a seguire.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: