Calcio, il Napoli vince la doppia sfida contro Castel di Sangro e L’Aquila

Si è da poco concluso il triangolare tra: Napoli, Castel di Sangro e L’Aquila. Gli uomini di Gattuso si sono imposti prima 10-0 contro i padroni di casa del Castel di Sangro e, successivamente, hanno dominato per 11-0 contro L’Aquila.

Durante il primo match contro il Castel di Sangro c’è stato un siparietto molto divertente con il portiere che, dopo aver parato il rigore ad Amin Younes, è stato elogiato dall’intero stadio. Unica nota stonata della serata è stata toccata da Milik, il giocatore al momento del cambio ha ricevuto numerosi fischi da parte dei pochi presenti, segno che non stanno digerendo le voci di una sua quasi certa cessione prima della fine del calciomercato, su di lui c’è forte la Juventus di Pirlo e la Roma che vede in lui l’erede di Dzeko

Dries Mertens autore di una doppietta stasera

Grande show di Osimhen che,al suo debutto in maglia azzurra, ha fatto vedere grandi giocate ed ha condito la vittoria dei suoi,contro L’Aquila, con 3 gol e 2 assist.

Ottima quindi la prima uscita del Napoli in questa stagione 2020/2021, adesso l’appuntamento con la prossima amichevole è in programma sabato 5 settembre contro il Teramo sempre presso lo Sport Village di Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: