Calciomercato Napoli, alla ricerca del centrocampista per Gattuso

Da settimane,ormai, è chiara l’intenzione dei partenopei di cercare un centrocampista per colmare il vuoto lasciato da Allan che si è aggregato all’Everton.

Sono stati fatti diversi nomi nelle ultime settimane tra cui Veretout della Roma ma la pista che porta al regista francese è sempre più complicata vista la richiesta dei giallorossi ritenuta troppo alta per il Napoli e anche la mancata cessione di Kalidou Koulibaly non ha facilitato l’esito della trattativa.

Altro nome che sta circolando negli ultimi giorni è quello di Vecino, attualmente in forza all’Inter. Per l’uruguaiano , in uscita dalla squadra di Conte, gli azzurri hanno offerto un prestito secco con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L’Inter non è convinta della valutazione fatta dai campani e chiedono 18 milioni per il riscatto.

Resta da vedere se si sbloccherà almeno una di queste trattative per poter finalmente completare la squadra anche se i tempi sono molto ridotti siccome manca ancora una settimana al termine del calciomercato.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: