Carfagna: De Luca governatore cabarettista…

Queste sono le parole scritte da Mara Carfagna sulla sua pagina Facebook…

La Campania si merita un presidente migliore di Vincenzo De Luca, un governatore cabarettista che impazza sui social e si crede un piccolo Napoleone. La mia Regione merita persone serie e preparate, che attraverso una programmazione concreta sappiano intercettare i tanti fondi in arrivo dall’Europa. Persone che riescano a contrastare la camorra, la criminalità diffusa e l’illegalità, dando opportunità di lavoro, crescita e sviluppo soprattutto ai giovani.
Per i cittadini campani non è il momento di sprecare il proprio voto e la propria preferenza, perché la sfida che ci aspetta è davvero grande. Bisogna votare con la testa e sostenere persone serie e di qualità.
In particolare, la lista di Forza Italia della provincia di Salerno per le regionali del 20 e 21 settembre è composta da donne e uomini tenaci, preparati e che vogliono servire il loro territorio. In questi anni a Salerno abbiamo costruito non solo una comunità politica, ma anche e soprattutto una comunità umana che si è dimostrata coesa anche nei momenti più difficili. Sono davvero orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme e sono certa che i nostri candidati siano la scelta migliore per il bene di Salerno e della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: