Caterina Balivo volto sfigurato dalla chirurgia…

Caterina Balivo viso stravolto - Solonotizie24
Caterina Balivo viso stravolto - Solonotizie24
Caterina Balivo viso stravolto - Solonotizie24
Caterina Balivo viso stravolto - Solonotizie24

Caterina Balivo viso stravolto

Caterina Balivo ha deciso di far ricorso alla chirurgia estetica ma il risultato non convinte i fan? La conduttrice ha deciso di mostrarsi al popolo del web totalmente irriconoscibile, lasciando così i propri follower senza parole. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore.

Non è la prima volta che per alcuni vip si parla di eccesso di chirurgia estetica, tanto da mostrarsi stravolti in viso e creando così un gran clamore… il popolo del web, però, non avrebbe mai immaginato di vedere un cambiamento così repentino anche in Caterina Balivo, con tanto di zigomi gonfi e pronunciati così come le labbra.

Immagini queste che in men che non si dica hanno fatto il giro del web diventando virali. Il tutto però non finisce qui.Caterina Balivo viso stravolto.

Caterina Balivo cede al ritocchino?

La conduttrice Caterina Balivo sta vivendo una bellissima estate da sogno insieme al marito Guido Brera e in qualità di mamma super felice al fianco dei figli Guido Alberto e Cora. Giorni pieni di grandi emozioni che la Balivo ha anche trovato il modo e il tempo di condividere anche insieme ai propri fan… come la conduttrice ha fatto anche nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un video diventato già virale sul web.

I video in questione, condiviso su Instagram stories, mostrano la conduttrice con il video stravolto e molto diversa da come i fan sono stati abituati a vederla nel tempo. Possibile che si tratti davvero di un eccesso di chirurgia estetica che nessuno avrebbero mai immaginato di vedere in Caterina Balivo?Caterina Balivo viso stravolto – Solonotizie24

“Mi vedo mostruosa”

Ebbene sì, il cambiamento messo in atto da Caterina Balivo, dunque, altro non è che l’effetto derivante da un filtro su Instagram e che molte web star utilizzano per ironizzare sul loro aspetto trasformato da un eccesso di botulino.Caterina Balivo viso stravolto – Solonotizie24

Non a caso, Caterina Balivo nel vedere come tale effetto su Instagram l’abbia cambiata nel video in question dichiara: “ Volevo ringraziare chi ha pensato a questo filtro, perché io mi vedo mostruosa. A volte quando vedo alcune donne rifatte dico: ma non si vedono che sono dei mostri? No. Oppure forse sì e non sanno come tornare indietro. Vabbè, comunque, mi tengo le mie labbra sottili e pure un po’ storte ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: