Demi Moore, splendida a 60 anni.
Il fascino immutato dell’attrice icona degli anni 90

Demi Moore arriva oggi al traguardo dei 60 anni e si mostra in splendida forma. La star di Ghost, Soldato Jane e La lettera scarlatta, una vera icona del cinema degli anni Novanta, indossa immutato il suo fascino, passando dalle sfilate di moda alle foto in bikini per la sua linea di costumi lanciata quest’estate.

Il periodo d’oro di Demi Moore, quello iniziato con il successo del romanticissimo Ghost, al fianco di Patrick Swayze, e continuato poi con Proposta Indecente con Robert Redford, Codice d’onore insieme a Tom Cruise, La lettera scarlatta, Striptease e Soldato Jane di Ridley Scott è finito con la fine gli anni Novanta ed è concisa con un altra fine, quella del suo secondo matrimonio, con Bruce Willis, con cui ha avuto le tre figlie Rumer, Scaut LaRue e Tallulah Belle.

Quella con l’attore di origini tedesche era stata una grande storia d’amore, molto pubblicizzata dai giornali e finita improvvisamente, senza spiegazioni ufficiali. Del primo matrimonio, invece, negli anni Ottanta, con Freddy Moore, l’attrice ha conservato il cognome. Le terze nozze sono arrivate nel 2005 con l’attore Ashton Kutcher, da cui Demi Moore ha divorziato nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: