E’ in radio “One Step” il nuovo singolo di Mike Low

E’ in radio il nuovissimo singolo di Mike Low “ONE STEP” parla di amore infranto, rialzarsi un passo, un passo alla volta e tutto andrà bene. Condivide come ha perso e ritrovato il proprio centro, provando amor proprio e amore per le persone che contano di più per lui. “Torna nel mezzo, nel mezzo, amami solo un po’, un po’” un inno di amore e di speranza.

Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=srrOalAfzXU

Mike Low è un cantautore e interprete americano/svizzero con origini siciliane. La sua passione per la vita e le sue emozioni brillano in ogni sua canzone. Mike Low ama l’amore. Un musicista internazionale, guaritore e leader di cerimonie nuziali dallo spirito libero, accompagna individui e coppie nell’esprimere il loro amore unico e creare unione con l’amore. Sul palco è un faro di luce, amore e unità per un futuro luminoso.

Mike è un artista di grande esperienza al suo terzo singolo preceduto da due successi “Lonely” e “Can You Feel The Beat”, che hanno ricevuto ottime valutazioni e apprezzamenti in Europa con milioni di stream in tutti i negozi. Il nuovo singolo “One Step” conferma il suono ricco e il sapore internazionale di Mike Low. Il brano è stato realizzato in Italia, Svizzera e Regno Unito. Una produzione di M.C. Music Records, che vede sempre la presenza del noto produttore Marco Camasso.

Il nuovo video musicale di “One Step” è stato girato in Italia da un giovane e talentuoso regista “Mario Miccione”. Lui e il suo team sono stati in grado di amplificare la bellezza della canzone con immagini cinematografiche.

Il nuovo singolo sarà promosso in tutti i paesi europei compresa l’Italia da P&G Promotion di Pietro Giannetta. Ovviamente Mike Low sarà anche in tournée in Italia. Attualmente sta preparando il Tour 2023 con la sua band.

Mike Lowwebsite | facebook | instagram | spotify | youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: