È qui la festa? Al “DejaVù” Francesca Bazzicalupo festeggia 50 anni

Foto di Mario Palumbo

E’ qui la festa? Cantava Jovanotti negli anni ottanta…<<Ho cominciato a festeggiarlo prima dei cinquant’anni. Prima lo odiavo. Una festa fantastica emozionante protagonista di un sogno. Ho voluto festeggiarlo con amici che voglio bene, amici di vecchia data, con cui c’è un legame che ci unisce da molti anni, da sempre>>. Francesca Bazzicalupo parla del compleanno, ovviamente, che ha celebrato l’altra sera al “Deja Vu” di Via Campi Flegrei a Pozzuoli, cucina ottima e tanta buona musica. La lady partenopea festeggia 50 anni, con tutti i suoi amici più cari. Un party meraviglioso. In primis, nel primo pomeriggio, un compleanno a casa con i figli Viviana Di Maria e Gianluca Di Maria, un mare di palloncini, bacioni e una torta… Poi nella serata con amici.

Per festeggiare Francesca Bazzicalupo (tanti anni di TV, casting per le reti RAI e Mediaset, tra cui ricordiamo “Chiambretti c’è” , Buona Domenica, Domenica In, L’ottavo Nano con la Dandini, Al Posto tuo RAI 2 con Alda D’Eusanio e successivamente Paola Perego, “Forum”, Grande Fratello, All Together Now con Michelle Hunzker, tra gli ultimi casting dove oggi c’è Raffaele Cibelli. Tanti programmi TV nella storica emittente canale 34. Tra i programmi ricordiamo: “Avanzi Popolo”, “Pirati”, “Number Two”), sono arrivati tutti.  Gli amici di sempre, gli amici del cuore. Il resto della ciurma?: Lady Lucia Cassini arriva puntualissima come un orologio svizzero e carica di pacchi regalo. L’attrice e cantante napoletana è molto amica di Francesca. Enzo Fischetti, il professore di Made In Sud che ha incantato gli amici con le sue battute.

 Raffaele Cibelli, famoso per la lunga collaborazione con Moira Orfei ed il suo Circo; la partecipazione al programma “ITALIA’S GOT TALENT” ,con Maria De Filippi e Massimiliano Cimmino. C’era anche Ernesto Cataldo dei Gipsy Fint storico del programma Pirati canale 34.

Mentre per il trucco e parrucco Elena Febbraio.

Cena con piatti freddi per antipasto, mozzarella di bufala, tonno scottato con pomodorini, parmigiana di melanzane, paccheri alla Nerano,
Sfogliatina di melanzana,
Fiore di salmone e ricotta,
Fiori eduli e crudo doppia corona,
Mozzarellina e coulit di pomodoro
Club burger, tra falangina e aglianico feudi di San Gregorio. Raggiante la festeggiata, sorridente e vibrante. Tutto organizzato da Danilo De Luca. Tantissimi regali tutti meravigliosi con tante dediche e il collega Danilo Volpe che regala dei diamanti di Blister.

Tutto organizzato dal coordinatore del locale Danilo De Luca con Costantino Malgieri.

E dopo la cena si sono aperte le danze. I più sfrenati, manco a dirlo, gli artisti e poi tutti gli amici di vecchia data che hanno rallegrato il cuore di Francesca.

Per chiudere il compleanno una bellissima torta altissima con cascata di fiori e panna. La torta è opera della Pasticceria Alessandro di via Masullo a Quarto (Napoli).

Carlo Ferrajuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: