“Extreme” il nuovo format di Benedetta D’Anna detta Benny

Torinese, con sangue napoletano, 40enne e tanta voglia di TV.

Benedetta D’Anna in arte Benedetta, giovane modella, dallo sguardo intenso e dalla personalità forte come tutte le donne italiane… ha tutte le carte in regola per diventare famosa.

Quarant’anni, tipica bellezza italiana, è pronta ad approdare nel mondo della tv, realizzando il suo sogno più grande, quello di diventare attrice e presentatrice di un format.

Ciao… Parlaci di questo format come sarà strutturato e composto? <<Il programma verte sull’intrattenimento di una fascia di età che va dai 18 ai 35, mostrando le nuove estreme tendenze della bellezza, dello sport e delle abitudini della nuova generazione z. La generazione di cui facciamo parte , spesso preda di nuove mode da social ed in cui il mostrare è diventato anche un mezzo per dire cosa si è ed esprimersi. Il programma mostrerà su uno schermo, alle spalle della conduzione , filmati inerenti i temi di cui sopra ed interviste ed interazioni , anche con la conduttritrice , con il pubblico>>.

Dove andrà in onda e quando? <<Andrà in onda il sabato mattina con una fascia oraria ancora da concordare, per una durata di 25’minutu circa, su Canale Italia del digitale terrestre. Le programmazioni inizieranno dal 22 gennaio Covid permettendo>>.

FOTO DI: Vittorio bafumi , Fabrizio Stefan , Giovanni Puglisi , Roberto Ronconi

FOTO DI COPERTINA DI: Fabrizio Stefan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: