Gigi D’Alessio show in prima serata e Festival di Sanremo con LDA

Gigi D’Alessio, lo show in prima serata per combattere Maria De Filippi. Ipotesi Sanremo con LDA: gli effetti del successo su Rai1

Il concerto Gigi “Uno come te 30 anni insieme”, ha avuto un indice di gradimento veramente altissimo. La prima serata di Rai Uno ha avuto una percentuale di share superiore al 24 per cento, quindi quasi 3 milioni di telespettatori incollati al televisore per godere delle performance del cantautore partenopeo.

A settimane da questo incredibile successo, arriva l’indiscrezione che coinvolge i vertici della Rai e la decisione di affidare una prima serata Rai proprio a Gigi D’Alessio.

Non c’è alcuna comunicazione ufficiale in merito, ma sembra altamente probabile che Gigi possa trasformarsi nella prossima stagione in un conduttore da prima serata.

Anche nel 2019 con il programma “20 anni che siamo italiani”, co condotto insieme a Vanessa Incontrada (anche lei ospite sul placo in Piazza del Plebiscito), ottenne una percentuale di share mai inferiore al 19 per cento. Insomma, basterà attendere domani la comunicazione ufficiale della Rai per la nuova stagione e sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: