Giovanni Galeone:”Allegri al Napoli ed Inzaghi alla Juve”

La panchina del Napoli è una delle più chiacchierate e ambite in vista della prossima stagione. Con il mancato rinnovo di Rino Gattuso e una separazione quasi certa, a meno di cambiamenti nelle prossime settimane; il timone del club campano cerca un comandante e sono tanti i nomi che circolano intorno al club azzurro. La pista più calda delle ultime settimane porta a Luciano Spalletti, che dopo l’esonero dall’Inter è fermo da due stagioni e potrebbe tornare in pista con grande voglia di fare. Oltre al nome del tecnico toscano erano stati fatti anche quelli di Ivan Juric, Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano ma nelle scorse ore ha ripreso corpo l’ipotesi Massimiliano Allegri. 

Il nome dell’ex allenatore di Juventus e Milan è quello più chiacchierato da parte delle squadre che puntano ad un campionato di vertice ed era stato accostato al Napoli soprattutto nel periodo invernale: successivamente la pista sembrava essersi raffreddata ma a ridare forza a quel piccolo fuoco rimasto acceso è stato Giovanni Galeone, amico e mentore di Max Allegri.

L’ex tecnico di Pescara, Napoli e Udinese a Radio Kiss Kiss Napoli si è espresso a proposito del futuro del tecnico livornese e ha affermato: “Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato”.

Il nome di Max Allegri è stato avvicinato con insistenza alla Juventus dopo le ultime vicissitudini del club bianconero ma Galeone ha risposto con un altro nome: “Possibile vada Simone Inzaghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: