Gli ultimi skinny jeans di Kate Middleton

Gli ultimi skinny jeans di Kate Middleton, le gambe atomiche di Kate Middleton

La principessa di Galles è protagonista e promotrice della campagna Shaping Us con video (e look) che raccontano molto di lei.

È nel video per la campagna Shaping Us che si svela la vera essenza di Kate Middleton in jeans stretti scuri, pullover dolcevita spesso come un abbraccio invernale e montone corto à la page dall’aria vissuta. Il reel condiviso sul profilo Instagram ufficiale di William e Kate rimette in gioco i dubbi sulle ultime inclinazioni coat-related della principessa di Galles, e pure le certezze sulla sua era colore: Kate Middleton è e resta una ragazza del Berkshire, che alle décolletès da sera preferirà sempre un paio di stivaletti robusti con cui scavalcare il fango in lunghe passeggiate nei boschi inglesi. E il suo ultimo look ne è la conferma: lo stivaletto Blundstone impermeabile (anche ai pettegolezzi royal?), la scelta on point del giubbotto di montone abbinato ai guanti, e il maglione del canto di Natale royal che colloca le registrazioni del video al mese scorso, nell’Hertfordshire, durante le vacanze di inizio anno della famiglia reale.

E ovviamente i jeans stretti scuri di Kate Middleton, aderentissimi sulle gambe extra toniche, skinny come non si vedevano da un pezzo, retaggio couture-culturale da millennial che ha superato gli eccessi di stile degli anni Duemila in maniera più o meno indenne. Nel trailer è in conversazione con il conduttore radiofonico Roman Kemp (figlio di Martin Kemp degli Spandau Ballet), che non ha mai fatto mistero del suo percorso personale per la salute mentale. Il progetto Shaping Us con patrocinio di Kate Middleton sarà un osservatorio permanente sulla costruzione della salute mentale sin da bambini. Ed è anche una delle rare volte in cui con la sua voce Kate Middleton oggi diventa coprotagonista nella divulgazione di un tema cruciale, l’importanza dei primi anni dell’infanzia nella formazione della personalità: “Capendo la nostra infanzia -cosa ho dato forma alle nostre idee, relazioni, comportamenti e sentimenti- noi, come adulti, ci poniamo meglio nel fare la nostra parte per formare positivamente le prossime generazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *