Guarda… Stupisci… Con Arbore, Frassica e Delogu

RAI2, domani “Guarda…stupisci”: un programma che vuole stupire facendo ridere di cuore… come ci manca da tempo.

“Qui, Renzo Arbore che vi ricorda che domani in prima serata va in onda la seconda e ultima puntata di “Guarda… stupisci” con Andrea Delogu e Nino Frassica. Ci saranno molti ospiti da Teocoli e Montesano e tante trovate anche di cose che abbiamo pescato nel repertorio per esempio gli “antichissimi” Ric e Gian o Totò che naturalmente non può mancare in un programma che vuole stupire facendo ridere di cuore come ci manca da tempo. E allora ci vediamo, mi raccomando, lunedì 14 dicembre su Rai2”.

Clip ad uso gratuito

https://we.tl/t-DJt0EGx61w

RAI2

GUARDA… STUPISCI

(Special Selection)

Lunedì 14 dicembre in prima serata

Una ricca selezione dal programma campione d’ascolti tv

di Renzo Arbore con Nino Frassica e Andrea Delogu

Lunedì 14 dicembre su Rai2 in prima serata si conclude la Special Selection natalizia di “GUARDA STUPISCI”, che già nel primo appuntamento in onda lunedì 7 dicembre aveva incuriosito e divertito il pubblico da casa e quello dei social.

Anche questa puntata assicura leggerezza, ironia e divertimento attraverso la seconda modesta, scombiccherata lezione sulla canzone umoristica tenuta da Renzo Arbore e Nino Frassica coadiuvati da Andrea Delogu.

Ai giovani studenti di discipline dello spettacolo verranno illustrati altri meccanismi comici come il paradosso, il surreale, l’imitazione, le gag meccaniche, la clownerie, i tic, i tormentoni.                                                                                                                                    Ogni meccanismo è spiegato con dovizia di esempi, tratti da sketch televisivi o da film della commedia all’italiana. Imperdibile lo sketch di Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi in cucina, dal film I Nuovi Mostri.

Anche in questa puntata grandi ospiti: Enrico Montesano, Teo Teocoli, Stefano Bollani, Lello Arena, Enzo De Caro, Vittorio Marsiglia. Ognuno di loro ha interpretato una canzone della tradizione umoristica napoletana  accompagnato dall’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

Un originale “educational show” particolarmente dedicato ai giovani millennials, che hanno voglia di scoprire divertendosi, i fundamentals della nostra comicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: