Il Fashion Gold Party di Alfonso Somma e Nicola Coletta, a Brusciano una grande Kermesse di Vip per il suo 10° anniversario.

Villa Ruggiero

 

Redazione Pino Attanasio

Una serata da ricordare per un anniversario con tanti ospiti del mondo dell’arte, della cultura, e della imprenditoria. La  tradizionale manifestazione, ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, e dal modello ed attore Nicola Coletta, ha festeggiato, con un evento esclusivo la ricorrenza molto apprezzata dal numerosissimo pubblico.

Roberta Scardola e Nicola Coletta presentatori della serata

 

Cinzia Profita giornalista presentatrice Red Carpenet

Il “Red Carpet” e le relative interviste sono state condotte dalla brava presentatrice e giornalista Cinzia Profita, di seguito la kermesse delle premiazioni e dello spettacolo è stata brillantemente presentata, da Roberta Scardola, volto noto televisivo e teatrale, che ha indossato, per l’occasione,  abiti di  Paolo Iovino Couture, e dal modello ed attore Nicola Coletta, che ha indossato capi della sartoria napoletana Rousé.

 

Prestigiosi e numerosi i riconoscimenti, ovvero pezzi artistici Vietresi, prodotti per l’occasione dalla ditta Iovine Ceramiche Artistiche Vietresi, per tutte le  personalità premiate nella bella serata di spettacolo.

Presenti Riccardo Polizzy Carbonelli, il cattivissimo Roberto Ferri di Un Posto al sole, che ha colpito tutti per la sua simpatia e la sua disponibilità, la star internazionale Montserrat Alcoverro, amatissima in Italia per il ruolo di Donna Ursula Dicenta nella soap spagnola Una Vita, elegante e sensibile che, nel momento della premiazione, ha dedicato una lettera commovente all’umanità, ed ancoraSofia Piccirillo, la giovane e brava attrice emergente, interprete di Bianca in Un posto al sole.

 Valeria Cavalli, elegante e raffinata attrice italiana, famosa anche in Francia, con tanti progetti in atto, vestita dalla Sartoria Sonsoles, Niccolò Centioni, uno dei divi de I Cesaroni, che, dopo un periodo di assenza dallo schermo, torna in televisione con una serie di sicuro successo, Monica Sarnelli, cantante e raffinata interprete della melodia napoletana classica e moderna, che ha regalato al folto pubblico intervenuto due brani del suo vasto repertorio, la sigla di Un posto al sole e  Chesta Sera, ancora poi l’attrice Marina Crialesi, bellissima ed affascinante, vestita da Paolo Iovino Couture, e suo marito il simpatico imprenditore Nicolò Zenga ed  Enzo Attanasio  attore, volto notissimo televisivo e teatrale.

Antonio D’addio giornalista, Alfonso Somma patron della manifestazione, Cinzia Profita giornalista, Roberta Scardola e Nicola Coletta presentatori della serata.
Riccardo Polizzi Carbonelli, Sofia Piccirillo e Valeria Cavalli

Due bei brani sono stati interpretati dal bravo cantautore emergente Antonio Petrosillo, particolarmente apprezzato dal suo vasto pubblico e dai tanti vip presenti .

 

Un premio speciale per la stima, la fedeltà e la costanza, è stato dato alla stilista Giovanna Panico, un riconoscimento fortemente voluto dal patron Alfonso Somma.

I riconoscimenti donati ai premiati sono stati consegnati da numerosi artisti, già premiati in passato, come l’attore Cosimo Alberti,  la Cantante ed attrice Rosa Miranda,  l’attrice e cantante Gabriella Cerino e altre personalità come la fashion blogger Lina La Mura,l’editrice di Radio Studio Emme Annamaria Viscardi,igiornalisti Antonio D’Addio, Armando Sanchez, Sante Cossentino e Silvia La Penna. Ad impreziosire la kermesse le sfilate di Piero Camello, Mersì Couture di Maria Longobardi, Sartoria Sonsoles, Imperatrice Sartoriale, Paolo Iovino Couture, La Box Fashion Lab di Giovanna Panico, i costumi Tarta Swim Wear,  i gioielli di Alessandra Pirone Jewels le Capsule collection del brand MI di Marianna Ilardo, la Fashion Chic by Lena & Cinzia, la sartoria artigianale Rousè di Domenico PerrottaAnlia, ovvero lo stilista procidano Antonio Lamina e La Cappellaia Matta. Ed ancora, l’Omega Rental Srl, azienda specializzata nel noleggio auto di lusso, la Mag Academy – Innovation Hair Academy, un’accademia di trucco e parrucco uomo e donna, che è stata coadiuvata da Giuseppe Di Fusco Cotril; Sofia Raffo Make Up Artist. Le coreografie, impeccabili e originali, sono state curate da Stefania Maria, mentre l’ufficio stampa è stato gestito dal giornalista Antonio D’Addio in collaborazione con l’agenzia Massmedia Comunicazione.  Tra gli ospiti eccellenti,  il sindaco di Brusciano, l’avvocato Giacomo Romano, i giornalisti Raffaele Carlino e Pino Attanasio con CampaniaFelixTv , Gigione Maresca, Salvatore Sposito, Virginia Maresca, Cinzia Profita, Dora Chiariello, Maria Parente, Rosita Arpaia Bevilacqua.

I fotografi Gennaro Piscopo, Maurek Poggiante e Vincenzo Burrone, la coreografa Clelia Cortini, Cristian Luino, Dario Andreano, Ciro Schettino, Franco Lobefalo, Gennaro Cassini e tanti altri. Media partner ViewPoint           edit   by   Creativityecom   Agenzia   di   grafica,   design,   multimedia,   programmazione,

marketing,  media  planning, collaborazione  e ufficio stampa  Silvia La Penna,  Radio Studio Emme emittente napoletana, fondata dalle sorelle Annamaria e  Susy Viscardi. 

 

Notevole anche l’intrattenimento, per il foltissimo pubblico, dei vari Buffet offerti durante la bella e lunga serata tra cui  le degustazioni di Babà Re, finissimo liquore alla crema di rum e pezzi di babà, e del buonissimo vino di Vincenzo Matrone di Matronae Winexperience, prodotto a Boscoreale, ai piedi del Vesuvio, mentre la torta, buonissima, scenografica e a più piani, è stata realizzata dal famosissimo chef patissier Francesco Balestra.Al termine cena di gala acuradegli Chef Executive Francesco Esposito e Gennaro Romano.

 

       

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: