Lobefalo’s Summer White Party:
il giorno tanto atteso è arrivato

Il giorno tanto atteso è ARRIVATO!!!

È tutto pronto per il  Lobefalo’s Summer White Party, edizione 2020. L’evento si svolgerà presso il  Dubai Village di Camposano (NA). L’attuale quadro della situazione non ha fermato uno degli eventi mondani più attesi degli ultimi mesi:  “Nel rispetto delle regole anti-COVID ricordiamo che l’uso della mascherina è obbligatorio per tutta la serata” hanno scrupolosamente fatto sapere gli organizzatori.

In prima linea insieme allo stimato manager Franco Lobefalo e suo figlio  Pasquale, promotore dell’evento è anche  Dario Duro, manager del settore turistico – alberghiero e della ristorazione e Fiduciario dell’Associazione maitres Ristoranti e Alberghi. La sinergia tra Franco e suo figlio Pasquale, con enorme successo titolare della  Pasquale Lobefalo Fashion Academy, è garanzia di eccellenza nell’organizzazione di uno degli eventi più seguiti dai vari media partners e gettonati dai vip.

A condurre l’edizione 2020 del Lobefalo’s Summer White Party sarà una delle personalità più travolgenti dello showbiz:  Gaetano Gaudiero, conduttore radiofonico, presentatore, cantante, attore ed autore. Il grande giorno è arrivato: appuntamento a questa sera per l’ennesimo, attrattivo, appuntamento con lo stimato manager Franco Lobefalo e tutti i suoi partner. 

A cura di Tina Raucci e PinoAttanasio  reporter 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: