Maneskin in USA con i Rolling Stones

Måneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones

Si tratta della data del 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. 
L’ha annunciato Jimmy Fallon durante il Tonight Show, dove la band ha suonato ‘Mammamia’ e la cover di ‘Beggin’’di Rolling Stone

Ieri i Måneskin hanno fatto il loro debutto sulla tv americana, ospiti di uno dei programmi televisivi più popolari del mondo. È il Tonight Show di Jimmy Fallon, dove i romani hanno suonato la loro canzone più famosa nel mondo – la cover di Beggin’ – e il nuovo singolo Mammamia.

Ma la novità più interessante è un’altra, svelata proprio da Fallon: i Måneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones. Si tratta della data del 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. «Beggin’ è la canzone più popolare delle radio rock e alternative, ha più di un miliardo di stream nel mondo, e suoneranno prima degli Stones», ha detto Fallon. «Hanno vinto l’Eurovision, che è come America’s Got Talent ma con la differenza che dopo la vittoria poi succede davvero qualcosa. Sono un fenomeno internazionale incredibile».

I Måneskin, nel frattempo, hanno pubblicato sui social alcune foto del backstage del programma e si preparano a suonare due concerti negli States: il primo è questa sera al Bowery Ballroom di New York, il secondo al Roxy di Los Angeles, il 1° novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: