MANIA: da domani in radio e in digitale il nuovo singolo  “ICEBERG”

Dal 2 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ICEBERG” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.

“Iceberg”, il nuovo singolo dei Mania, è un brano che nasce dalla pancia con l’idea di trasmettere l’importanza di essere deboli e di riconoscersi nelle proprie debolezze per essere complici anche nei momenti di fragilità in un periodo in cui più o meno tutti si aggrappano al concetto di successo, al perfezionismo, all’ apparire più che all’essere.  

La band commenta così la nuova release: “Tutti vogliono un bel frutto, ma tu cerchi la radice”

Presalva ora il brano

Il videoclip di “Iceberg” arriva da un’idea di Nicole Froditto, con la collaborazione preziosa di Simone Chiesa che ha elaborato il montaggio, e documenta un live della band all’Ostello Bello di Milano.

Biografia

Il progetto MANIA è composto da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria). 

Lauree mai prese ed esami mai dati, lavoro, delusioni, amori e debolezze hanno forgiato questa band. MaNiA è una storia di fratellanza, di amicizia e di amore ancestrale. Non sappiamo se vi sia mai capitato di vivere una cosa come se dentro di voi fosse già scritta, come se da qualche parte nel vostro cuore o nella vostra pancia fosse già esistita, beh, MaNiA c’era già da prima ed era nel segno di queste quattro vite.

Dopo “Il suono del tuo nome”,“Little boy”, “Ti vengo a prendere”, “Sei come vorrei” e “Somma Zero”, “Iceberg” è il nuovo singolo dei MANIA in radio e in digitale dal 2 dicembre 2022 (LaPop).

Sito Web |Facebook | TwitterInstagram | Youtube | Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: