Muore Hugo Maradona fratello di Diego…

Morto Hugo Maradona, fratello di Diego. Aveva 52 anni

Il decesso è avvenuto per arresto cardiaco nella sua residenza di Monte di Procida, in provincia di Napoli. Il 25 novembre 2020 la scomparsa del Diez

Hugo Maradona. Afp

A poco più di un anno di distanza dalla morte di Diego Maradona, nella mattinata di oggi è scomparso il fratello Hugo per arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto alle 11.50. Il 52enne viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, in provincia di Napoli. Hugo è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso.

Fratello minore di Diego, anche Hugo intraprese la carriera di calciatore da giovanissimo, ma non riuscì a sfondare come il Pibe de Oro. A 18 anni lo acquistò il Napoli che lo girò subito in prestito all’Ascoli, allora impegnato in Serie A.

Da lì poi un lungo girovagare: Rayo Vallecano in Spagna, Rapid Vienna, il Mondiale Under-16 con l’Argentina in Cina, poi esperienze in Venezuela e Giappone prima di rientrare a Napoli per ritirarsi, dedicarsi al calcio giovanile e iniziare l’avventura da allenatore in squadre minori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: