NALA, IL PITBULL CHE È RIUSCITO A RITROVARE LA FELICITÀ GRAZIE AD UN BAMBINO DI 7 ANNI

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nala ed è una cagnolina di razza Pitbull che ha conosciuto la felicità grazie ad un bambino di 7 anni.

Ancora una volta ci vogliamo rendere portavoce di una bellissima storia di salvataggio che ha per protagonista un amico a quattro zampe e un bambino.

Cani e bambini sono una delle accoppiate più apprezzate e virali nel mondo di Internet. Forse perché sono in grado di far vedere quanto a volte l’amicizia, quella pura e disinteressata, possa davvero salvarci la vita.

Nala, il Pitbull che è riuscito a ritrovare la felicità grazie ad un bambino di 7 anni (video)

La storia di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Perché se oggi Nala può finalmente dirsi felice è solo grazie ad un bambino di 7 anni.

Un bambino che ha aiutato questa cagnolina a ritrovare (o a trovare per la prima volta) la felicità, facendogli scoprire l’amore e soprattutto facendole tornare la voglia di vivere.

Quando i volontari di un rifugio per animali hanno trovato Nala tra le strade della Nuova Zelanda, infatti, per lei sembravano non esserci molte speranze.

Nala, il Pitbull che è riuscito a ritrovare la felicità grazie ad un bambino di 7 anni (video)

Nala non soffriva di grandi problemi di salute, ma la vita da randagia e la solitudine le avevano fatto perdere la voglia di vivere.

Nala non mangiava quasi più, non mostrava mai entusiasmo e sembrava davvero non avesse più voglia di vivere, stremata da quella vita difficile che forse era l’unica che avesse conosciuto fino a quel momento.

Una volontaria della struttura, Abbie Van Der Plas, per fortuna non si è arresa. Ha pensato che un bambino potesse aiutarla e ha deciso di far conoscere a Nala suo figlio.null

Nala, il Pitbull che è riuscito a ritrovare la felicità grazie ad un bambino di 7 anni (video)

Fin dal primissimo incontro, tra i due è stato amore a prima vista. Come potete vedere nel video qua sotto, insieme al bambino di 7 anni, la Pitbull Nala è decisamente rinata.

Ha finalmente conosciuto l’amore e soprattutto ha ritrovato la voglia di vivere, l’entusiasmo e la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: