Napoli – Grande successo ad Edenlandia Park per la Befana dei neomelodici

SOLD OUT PER “DONA E TI SARÀ DONATO

TANTISSIMA GENTE E GRANDE ENTUSIASMO PER LA STORICA BEFANA NEOMELODICA DI ANNALUCIA BONAVOLTA

Annalucia Bonavolta

Traffico paralizzato e un sold out fin dalle prime ore del pomeriggio del 6 gennaio per la XIX edizione di DONA E TI SARÀ DONATO, la tradizionale manifestazione benefica organizzata da Annalucia Bonavolta, una delle poche manager in gonnella, che si è svolta presso il complesso Edenlandia Park di Fuorigrotta a Napoli, tempio del divertimento e della magia.

Bonavolta e Emiliana Cantone

La kermesse è iniziata nel pomeriggio con uno show di clown, trapezisti ed animatori che hanno accolto bambini e familiari con giochi, sketch comici, consegna palloncini e balli divertenti, ma il clou è avvenuto dalle ore 18.00 in poi quando è iniziata la parte musicale.

Edenlandia stracolma di gente
Annalucia Bonavolta, Stefania Lay e Antonio D’Addio
Annalucia Bonavolta e Ciro Rigione

Un fiume di persone ha riempito l’Edenlandia in ogni parte creando anche un po’ di disagio per l’arrivo degli artisti. Tutto è filato liscio come l’olio tra la soddisfazione deli organizzatori e del pubblico accordo dalla mattina per garantirsi un posto in prima fila. La serata è stata presentata da Annalucia Bonavolta, coadiuvata dal giornalista Antonio D’Addio, sul palco, allestito a festa, si sono alternati tantissimi beniamini, contenti di essere ritornati in una festa storica: Anthony, Ida Rendano, Stefania Lay, che ha voluto portare i suoi saluti pur non potendo cantare per motivi di salute, Ciro Rigione, i Sciosciammocca, Raffaello, Mario Forte, Marco Calone, Emiliana Cantone, Mavi. Durante l’esibizione degli artisti sono state distribuiti dolci, caldarroste, sfogliatelle calde e le mitiche graffe, omaggiati dal parco dei divertimenti.

Ida Rendano e Annalucia Bonavolta

Presenti i responsabili e una delegazione di ragazzi della Casa Famiglia Samuel di Acerra, Movida Television di Lucio Ruggiero, che farà uno special dell’evento, i fotografi Enzo Calone e Maurek Poggiante, il giornalista Armando Sanchez, la fashion blogger e maestra di stile Lina La Mura, l’amministratore del Blog Lina’s Style Ciro Schettino, i discografici Tanio e Andrea Sorrentino della Mea Sound. Un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento: Zebby Animation Events & Ballon, Fashion & Relax di Antonio Russo, La Bottega di Rosy, la DS Eventi di Luca Di Stazio, per audio e luci, Ricce & Frolle, il ristorante – pizzeria Cusamè, Niente di personale shop di Lino Coppeto, i Fuochi d’artificio Varcaturo, AG Cars, Radio Nuova San Giorgio di Camillo e Massimo Aprea e le grafiche di Daniele Pirozzi.  Foto allegate di Maurek Poggiante. 

Bonavolta e Mario Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: