Napoli – Grande successo per il Castello Musicante

Nell’ambito delle iniziative del Capodanno a Napoli, quest’anno grande spazio è stato riservato ai più piccoli grazie all’evento Castello Musicante, una giornata intera di laboratori interattivi e spettacoli per bambini, ideato e diretto da Rossella Cannella svoltosi il 30 dicembre al Maschio Angioino! Ecco le immagini della giornata di divertimento che ha richiamato tante famiglie.

La divulgazione della conoscenza attraverso il gioco negli ultimi anni ha trovato sempre più spazio e raccolto sempre più interesse presso le famiglie e i ragazzi stessi. L’edutainment è ormai a tutti gli effetti una forma di apprendimento agile ed innovativo. Lezioni di musica, postazioni di gioco interattivo, nuove tecnologie, animazione didattica e tantissimamusica sono gli elementi che accendono il Maschio Angioino in questa giornata di crescita e divertimento per tutti.

Il Maschio Angioino per un giorno si è illuminato, diventando Il Castello Musicante, un luogo magico da esplorare e scoprire attraverso attività divertenti e stimolanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: