One Chip Challenge la patatina che spopola su Tik Tok

Sei un uomo o una donna coraggiosa che ama la sfida tra compagni di viaggio? Allora puoi assaggiare questa patatina unica… Io ho provato questa grande esperienza con amici… Una patatina dal gusto unico, fortissimo, piccantissimo… Non è da tutti… La One Chip Challenge è un’avventura unica che la maggior parte delle persone ricorda per tutta la vita. Il prodotto è perfetto come sfida per amici, partner, colleghi o come regalo originale. HOT CHIP è una tortilla chip fatta con il peperoncino più piccante del mondo, il Carolina Reaper. All’interno della confezione è presente una tortilla chips ESTREMAMENTE piccante , che è conservata in una speciale confezione che da un lato garantisce una lunga durata nel tempo e dall’altro ne preserva la freschezza. Inoltre, la scatola contiene un guanto protettivo, un adesivo e una carta sconto per condividere la HOT-CHIP Challenge con altri amici.

Ingredienti: farina di mais (79%), olio di semi di girasole, polvere di Carolina Reaper, polvere di Trinidad Scorpion Moruga, sale (0,9%), carbone attivo.

Hot Chip Challenge Scoville e la piccantezza dei peperoncini

La scatola, che attira subito l’attenzione perché a forma di bara, contiene anche un guanto protettivo. Per mangiare la patatina Hot Chip Challenge, infatti, è fondamentale proteggere la propria pelle dal contatto con la tortilla, soprattutto per evitare il rischio che le mani entrino in contatto con gli occhi. Un piccolo morso farà subito lacrimare chi assaggia questa patatina, perché contiene la polvere di due tra i peperoncini.

La piccantezza dei peperoncini si misura attraverso la Scala di Scoville e il livello di piccantezza di questo snack raggiunge fino a 2.2 milioni di unità. Questa patatina è insolita in tutti i sensi: la confezione ne contiene solo una e già dal suo colore nero non promette nulla di buono. Ogni pacchetto contiene una sola tortilla, a sua volta racchiusa in una confezione ad hoc, che la mantenga integra e ne preservi la croccantezza e la piccantezza.

Le polverine dei due peperoncini creano un mix esplosivo, che manda subito la gola in fiamme. Il risultato varia a seconda dei soggetti, ma la sensazione di piccantezza estrema può durare dai 10 ai 20 minuti. Sebbene il peperoncino non abbia ripercussioni gravi sulla salute, il consumo di Hot-Chip Challenge è sconsigliato a bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento, soggetti allergici alla capsacina o che soffrono di patologie.

Questo prodotto, che spopola su TikTok, è finalmente disponibile in Italia da diversi mesi ed è possibile fare un regalo insolito agli amici, partecipare direttamente alla challenge e sfidare qualcuno, semplicemente aggiungendo il numero di prodotti desiderati al carrello, andando su Amazon o negozi vari su Internet. Proprio per via della sua unicità, il prezzo della patatina più piccante al mondo è di € 9,90, in quanto contiene le polveri dei peperoncini più piccanti in assoluto e un packaging molto elaborato. Questa tortilla, che continua ad avere un grande successo, è prodotta dalla Hot-Chip Company, fondata in Repubblica Ceca nel 2019. La Hot-Chip Challenge è nata proprio con l’idea di unire i peperoncini più piccanti esistenti al mondo e scatenare una sfida senza precedenti, che ha subito conquistato gli utenti sui canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *