Premio del Mediterraneo – Le notti sul Golfo- Valeria Marini e tanti ospiti

Ed è proprio sul golfo di Napoli dalle belle terrazze del complesso alberghiero Gran Hotel Serapide dei Ferrara che si è svolta la prima parte della bella manifestazione che l’eclettico Ugo Autori responsabile pubbliche relazioni presso Pressitalygroup e produzione grandi eventi ha voluto tenere nella sua bella terra. Il bel salotto pomeridiano ha ospitato numerosi vip della cultura e del mondo artistico brillantemente intervistati dalla giornalista e conduttrice televisiva Hoara Borselli. Sono intervenuti l’On. Tommaso Pellegrino presidente del Parco regionale del Cilento e capogruppo di Italia Viva alla regione Campania, lo scrittore ed imprenditore Francesco Terrone, Raffaele Carlino presidente di Carpisa, Eugenio Manna delle Tenute Manna del Vesuvio, l’imprenditore del settore alberghiero Pasquale Pugliese, Silvana de Martino scrittrice con il suo” Pillole di nutrizione Napulitana”  e la grande Lucia Cassini, attrice, che ha presentato il suo bel libro “Ischia Forever”.
Non sono mancati i volti TV legati alla produzione di grandi eventi,  con la presenza di Nicola Timpone direttore artistico di Marateale, Gianluca Timpone consulente tributario e spesso in RAI nei salotti TV, Beppe Convertini conduttore rai , l’attrice Valeria Marini, gli attori Luca Capuano e Maria Guerriero, l’artista russa Aigul Duisheeva e l’attrice Ornella Borgia.

La bella kermesse è proseguita  nel bel complesso  Black&White a Pozzuoli, dove si è tenuta una cena di gala organizzata sapientemente secondo le più strette regole anticovid. 

Paola Mercurio ha brillantemente condotto la serata con Patrizia Lieto, Salvatore Fiorentino e Andrea Cormier Wacker che hanno presentato le loro belle creazioni di moda, mentre sul palco si alternavano per interviste ed esibizioni  l’americano Sergio Sylvestre   (BigBoy), vincitore del talent Amici di Maria De filippi, ed il cantante Rosario Miraggio. Dino Piacenti e Stefano Piacenti hanno ricevuto il riconoscimento per il loro format “ Ragazza We Can Dance”  e la Scrittrice Anna Giuliano per il suo libro.

Presenti Beppe Convertini, la bella Valeria Marini , Luca Capuano attore, Maria Guerriero attrice e produttrice ed infine l’attrice Ornella Borgia.

Pino Attanasio reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: