Ps Project vs Fabio Match & Danny Barba Nera vs Florens Paravati – Intervista

Dal 2 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “GO AWAY” il nuovo singolo di Ps Project vs Fabio Match & Danny Barba Nera vs Florens Paravati.

“Go Away” è un brano dance con sonorità elettroniche e racconta come il movimento della vita è sempre più veloce, per questo dobbiamo assaporare ogni secondo, cogliendo l’attimo e vivendo intensamente con consapevolezza e serenità.

Il pezzo è stato realizzato da PS Project e Fabio Match insieme a Florens Paravati che ha scritto e interpretato il testo e Danny Barba Nera che ha realizzato il mix e mastering.

Iniziamo conoscendovi meglio, come e quando è iniziata la vostra passione per la musica?

La Nostra Passione per la Musica Iniziata circa, dal lontano 1993, siamo quasi tutti figli d’ Arte, ad esempio Fabio MATCH, nasce Prima come Cantante , Esibendosi già da Bambino per il Vasto Pubblico con Noti BiG Italiani , conseguendo Molti Riconoscimenti .

Abbiamo quindi attraversato i vari Generi Musicali, le Varie Tendenze e Mode prendendo nota e creando un Nostro Grande ed Interessante Background Musicale

Parlateci del vostro nuovo singolo. Com’è nato il testo? Qual è la sua storia?

Il Nostro Nuovo Singolo Go Away per l’appunto, nasce e Prosegue dall’ Idea di Riportare in Voga la Splendida Musica; quella che emana Emozioni, Vibrazioni,

Piacevole da Ascoltare ma Soprattutto da Ballare.

Abbiam Voluto parlare del tema della Vita Frenetico, di tutte le Emozioni che Dovremmo Vivere ma che da Sempre Sorvoliamo, Proprio per il Tram Tram Quotidiano.

Per questo, le persone Spesso Non vivono la Vita Attivamente ma Viceversa, Non rendendosi conto che potrebbero. Semplicemente coglierne i Momenti Piu’ Belli, Svegliandosi dal Proprio Perenne Inconscio Mentale.

Cosa potete dirci riguardo il videoclip del singolo?

Un Videoclip d’ Impatto, bello da Vedersi dove soprattutto la Barca che passa Lentamente, rappresenta il corso della vita e l’Orizzonte, per Simboleggiare che la Vita e’ Bella , come tale va Vissuta Attivamente con Cognizione di causa e Non Viceversa come Purtroppo , Ormai si fa

Quali emozioni provate quando cantate o quando vi esibite con i vostri dj set?

Emozioni Forti nel Cantare, Soprattutto i Nostri Dischi, sono Fantastiche proprio perche’ Realizzati da Noi Medesimi e con Passione, ricordandoci i magici momenti che trascorriamo Insieme in Studio di Registrazione e la Lavorazione ….

Esibizioni con i nostri dj set, si Prova Energia nell’ essere Corrisposti dal Pubblico e Riconoscimento per ciò che abbiamo Realizzato, quindi Soddisfazione nel darci Nuove Idee e Spunti per fare Sempre Meglio, spesso anche Commozione per tutto l’Impegno Ripagato che ci Mettiamo

I vostri progetti futuri? Qualche anticipazione?

Oltre i Progetti già in Cantiere di Nuovi Tormentoni; Sicuramente

un Disco in italiano che possa Lasciare come Sempre la Nostra Impronta al Grande Pubblico ma Soprattutto, nel Tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: