Rama Beach Summer Party 9 giugno moda femminile

Relish, brand di moda femminile fondato nel 2008,  presenterà la sua collezione primavera estate, in una suggestiva location,  vicino al mare, al Rama Beach Cafe alle ore 21. L’evento in collaborazione con “The Code srl” e “B&G art event communication srl” sarà denominato:”Summer Party : Something to talk about”. Infatti ci sarà molto da parlare …considerando gli ospiti vip che allieteranno la serata con la loro presenza : l’ex concorrente del grande fratello vip Delia Duran, Drusilla Gucci, figlia del patron della maison Gucci, la cantante attrice Anna Capasso, la showgirl Raffaella Fico e le tik toker Giulia Mannucci e Michela Mazzoleni. 

La serata continuerà poi con una graditissima presenza, quella di Stefano De Martino e del suo dj set.

Relish , brand ormai conosciuti in tutta Europa, decide di presentare la sua collezione nel modo più glamour possibile, così come e’ la donna che rispecchia e indossa questo marchio: una donna esigente, frizzante e soprattutto glamour. 

La collezione SS23 anche quest’anno stupisce con i suoi capi, si passa dalla primavera all’estate , da cromie dissonanti a colori naturali con fantasie pensate per ogni mood.

Una capsule “Collection” invece pensa alla donna elegante che ha bisogno del suo abito per il cocktail party, con accessori di tendenza per ogni tema.

La moda lancia messaggi a chiare lettere, facendole ‘cadere’ su gonne, abiti, giacche, scarpe, accessori e tshirt. Scritte, loghi, lettere, graffiti e slogan scivolano così sulle collezione “Relish”. Ti aspettiamo giovedì 9 giugno al Rama Beach Cafe , per scoprire questa nuova collezione, sotto un cielo stellato e in riva al mare del Rama Bach Cafe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: