RS Production sbarca su Instagram

Sbarca su Instagram il nuovo contest musicale dedicato agli emergenti di RS Production. Vediamo insieme di che si tratta…

Fonte dell’articolo corrieredinapoli.it

RS Production presenta un nuovo contest: una grande possibilità per tanti artisti emergenti che avranno la possibilità di presentare i propri brani da esordienti in anteprima su Instagram, nel corso di alcune dirette LIVE. Ma chi c’è dietro il contest? Scopriamolo insieme…RsProduction lavora con il regista Mistercrisci.

Chi c’è dietro RS Production?

Riccardo Santovito (da qui RS) è un giovane fotografo-videomaker napoletano dalle grandi speranze. Oltre alle speranze però ha già i fatti dalla sua parte: già tanti lavori con artisti di primissimo piano della scena urban italiana. Geolier, Lazza, Giaime, Nicola Siciliano, Coco, Samurai Jay e tanti altri artisti hanno collaborato con lui. L’idea di un contest su Instagram per emergenti è stata sua idea per concedere una vetrina a chi ne ha bisogno, per diffondere nuova musica, insomma un’intuizione eccezionale per un’industria lasciata a se stessa durante questa pandemia. Al vincitore del concorso spetterà una produzione di un pezzo di LilTony, Mario Nasti ed Entihey!

Sono già state svolte alcune puntate nei giorni scorsi, dove come ospiti sono figurati ThomasReal e Plug, ai quali abbiamo posto delle domande!

LE DOMANDE A PLUG

A chi ti ispiri e chi ti piace dei nuovi emergenti?
Mi piacciono Rhove, capozanarky, vettosi degli emergenti nuovi che spaccano. Per l’ispirazione direi Marracash, Gue, Ernia dei big.

Qual è il messaggio principale che vuoi trasmettere con la tua musica?
Io non ho un messaggio principale da trasmettere, perché non c’è mai un argomento trattato troppo o no.. se io voglio parlare di una ragazza, credo che non ci sia mai un limite… dipende come lo fai.. quindi tutto ciò che vivo e tutto ciò su cui ho un opinione.

Chi è il tuo produttore emergente preferito al momento?
Ce ne sono 3: posion,michelangelo,djchry

Feat dei tuoi sogni?
Italiano sicuramente i Club Dogo, internazionale The Weeknd e Drake

LE DOMANDE A THOMASREAL

Quali sono i brani che preferisci fare?
Sicuramente i pezzi Love, almeno come contenuti, come genere adoro il Lo-Fi

Artista che ti ha ispirato di più?
Non ho un’ispirazione, sicuramente ascolto tantissima musica americana e il mio artista preferito è Travis Scott, un genio.

Prossimo singolo in uscita?
Sarà un brano dedicato alla storia con la mia ragazza, uscirà in questo mese mancano i dettagli da limare!

Il contest di RS Production è già lanciassimo, per aggiornamenti seguite il suo profilo Instagram (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: