Sanga presenta “Cherosene” il nuovo singolo

Davide scrive e studia fin da piccolino, suo nonno è un musicista. Dopo qualche uscita da solista ha iniziato a collaborare con il Producer Harley e con la direzione artistica del Producer Seck, iniziando così un percorso con tutta la realtà della Platinum Label. A soli 17 anni canta e scrive brani già con una forte personalità, come la canzone “Tutto nero”.

“Cherosene” il nuovo singolo di Sanga racconta la rabbia e il rimorso per una delusione d’amore. A ritmo di basso e batterie, Sanga racconta, come cita nel ritornello “da domani io non ci sarò, hai toccato proprio il fondo”, la sua decisione di non voler più nessun tipo di rapporto con questa persona. La creazione artistica della canzone è caratterizzata da un ambiente giocoso e spensierato, dove la direzione artistica del Producer Seck, aiuta il giovanissimo artista ad esprimersi nel migliore dei modi attraverso la sua passione musicale; la produzione è stata curata da Biava.

Sanga, iniziamo conoscendoti meglio, come e quando è iniziata la tua passione per la musica?

Ero molto piccolo, è nata grazie a mia mamma e mio nonno.

Parlaci di “Cherosene” il tuo nuovo singolo. Com’è nato il testo? Qual è la sua storia?

Avevo bisogno di sfogarmi, era un periodo davvero tosto per me, ha una storia intima parla di persone che non mi accettano per ciò che sono e che mi vorrebbero cambiare allora da loro mi sono distaccato, il suo messaggio è di eliminare le persone tossiche dalla nostra vita.

Cosa puoi dirci riguardo il videoclip del singolo?

Il videoclip è un insieme di metafore e di significati, per esempio le rose belle fiorite sono il nuovo me, la rosa che brucia nella copertina è il mio cuore.

Quali emozioni provi quando canti?

Mi sento a mio agio, mi sento me stesso.

I tuoi progetti futuri? Qualche anticipazione?

No spoiler restate connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: