Sara Tommasi sposa per le vie di Sanremo

Sara Tommasi in abito da sposa per le vie di Sanremo. La showgirl protagonista dell’ultimo video dei Luci da Labbra “Vis a Vis”.

Sara Tommasi, showgirl ed ex modella italiana, nei mesi scorsi ha avuto il suo approccio alla musica partecipando ad un brano Dance.

Sara Tommasi in abito da sposa dell’Atelier Paola D’Onofrio

Si tratta di “Vis a Vis” cantato con i Luci da Labbra e che vede anche un intervento di Marco Sciarra.

Il brano che uscirà in contemporanea con un video su YouTube è tutto frutto del nuovo percorso della Tommasi, che accompagnata dal suo manager, Antonio Orso, ha lasciato definitivamente alle spalle quello che è stato un brutto periodo della sua vita, per dedicarsi completamente con forza e vitalità a progetti sempre nuovi e ambiziosi.

Ed è proprio dalla sua immagine pubblica ad eventi e sui social network, che si nota la sua nuova crescita personale e professionale.

La Tommasi racconta su questo duo umbro e misterioso (perché sempre mascherati): “Ho conosciuto i Luci da Labbra, casualmente, ascoltando la radio. Da lì a poco un incontro presso il loro studio ed ecco arrivare il brano Vis a vis“.

Oltre al duo, nel brano vi è anche un intervento di Sciarra, trapper originario della Basilicata, conosciuto per un brano registrato con Eva Henger.

In questi giorni si stanno ultimando le riprese del video musicale, che vede come location, l’area dei fiori di Sanremo.

Sara Tommasi indossa occhiali Gibo.Couture durante le riprese del video “Vis a Vis”.

E come vi possiamo mostrare in anteprima, ecco Sara Tommasi con l’abito da sposa durante le riprese.

Sara Tommasi in abito da sposa nel video Vis a Vis

Sara Tommasi in abito da sposa nel video “Vis a Vis” (foto Riccardo Santovito e Carlo Ferrajuolo)

sara tommasi abito sposa sanremo

Sara Tommasi durante le riprese del video Vis a Vis a Sanremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: