Serie A, Il Napoli chiude la stagione con un 3-1 sulla Lazio

Si è appena conclusa la stagione 2019-2020 di Serie A per Napoli e Lazio. I verdetti erano già stati definiti prima del match con la Lazio già qualificata in Champions League e il Napoli in Europa League.

Nei primi 10 minuti del primo tempo il Napoli sfodera grandi azioni e infatti il vantaggio del Napoli avviene al minuto 9 con un tiro dalla distanza di Fabian Ruiz che insacca. Al minuto 22 avviene la risposta dei biancocelesti con il solito Immobile che firma il momentaneo pareggio, per l’attaccante di Torre Annunziata è un gol speciale perché riesce ad eguagliare il record di gol che appartiene a Gonzalo Higuain durante la stagione 2016-2017.

Nella ripresa si nota un po’ di tensione tra le due squadre che per poco non vengono alle mani, ma gli azzurri ne hanno di più degli avversari infatti Insigne su rigore prima e Politano a tempo scaduto regalano la vittoria agli uomini di Gattuso.

Partita da ricordare anche per l’ultima con la maglia azzurra per il numero 7 del Napoli José María Callejon che dopo 7 anni dice addio al Napoli e, al momento del cambio i compagni di squadra, gli regalano una meritata standing ovation.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: