Srikanth Tupakula lo stilista indiano che ama l’Italia

Srikanth Tupakula inzia la sua carriera lavorativa nell’ambito dell’elettronica prima di avventurarsi nel mondo della moda ed esprimere tutta la sua creatività. Versatile e ambizioso, nel 2010 avvia la società “Continuum North Design Lab”.

Un anno dopo presenta le sue collezioni attraverso una sfilata: “Design Transpose” organizzata a Taj Deccan, Hyderabad, India. Il suo nome già girava in quanto aveva mostrato le sue collezioni alla sfilata di Indian Fashion Street tenutasi al The Park Hotel, Hyderabad e aveva partecipato a varie sfilate di moda per mostrare le sue collezioni ricevendo buoni riscontri per le sue creazioni.

“Designer Dreams” nasce nell’ottobre 2013, il marchio produce abbigliamento e accessori luxury per uomo, donna e bambino a un prezzo competitivo divenendo molto popolare nella nazione.
Di seguito Srikanth Tupakula, nel 2017, lancia sul mercato un altro marchio “GUN-Power Dressing”, il brand super premium realizzato esclusivamente per l’hight society organizzando una kermesse di moda chiamata “SARVA” allo Sheraton, Hyderabad.
Attualmente lo stilista si occupa di vendita al dettaglio, distribuzione, franchising, e-commerce ed export delle sue creazioni che vantano oltre dell’uso di stoffe pregiate, di seta e cotone arricchite da deliziosi ricami fatti a mano.
I suoi disegni sono ispirati dalla natura e si riflettono totalmente nelle sue creazioni. In futuro prossimo è nei progetti di trasferirsi in Italia e farne una seconda casa per poi espandere le sue attività in altri paesi europei. Il suo sogno è fornire abiti firmati di lusso a prezzi accessibili in tutto il mondo.

Nelle immagini Gaia Moschetti indossa gli abiti di Srikanth Tupakula. Foto Enzo di Maro, trucca della MUA Olimpia Chirichella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: