Stella Pecollo contro gli stereotipi del mondo della moda.

Stella è un’attrice e performer di Musical a livello internazionale, e l’11 marzo sarà protagonista di puntata della serie tv Sky “Uomo delle Stelle” diretta da Alessandro Guida, dove interpreterà una famosa cantante lirica.


Stella ha già scritto un libro edito da Mondadori “Io sono bella – la leggerezza non è questione di peso”, nel quale racconta il suo percorso di accettazione e tratta temi quali il bullismo, il body shaming, il body positive e la discriminazione della moda nei confronti delle donne al di sopra di una certa taglia. 
Adesso, terminata l’ennesima fashion week Milanese deludente, ha deciso, in occasione della festa della donna 2022, di pubblicare un video provocatorio che condividerà sui suoi social proprio l’8 marzo alle 8.


Con questo video Stella vuole incoraggiare tutte le donne a “liberarsi” dalle catene degli stereotipi dell’industria del fashion, e a vestirsi invece come loro desiderano, con il solo fine di esprimere se’ stesse e sentirsi belle. 
Stella condurrà inoltre un evento online che si terrà il 20 Marzo alle 21 (in allegato trovate l’invito) durante il quale interverranno personalità del mondo “Body positive” quali Michelle Perera (vincitrice del premio Wind del programma tv “Alltogether now” 2022) e diverse influencers italiane ed internazionali i cui nomi verranno svelati nei prossimi giorni.
Durante questo evento Stella mostrerà anche in anteprima il suo nuovo progetto di moda inclusiva, unico nel suo genere e primo in Italia senza l’utilizzo di taglie e con un importantissimo messaggio dietro ad ogni abito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: