Vesuvio – Come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani

VESUVIO 

– OVVERO: COME HANNO IMPARATO A VIVERE IN MEZZO AI VULCANI –

Il documentario di Giovanni Troilo al cinema il 14-15-16 marzo

ANTEPRIMA E INCONTRO STAMPA 

GIOVEDÌ 10 MARZO ORE 11

CINEMA METROPOLITAN DI NAPOLI

Proiezione del film e a seguire conferenza stampa                                  con il regista e con il vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo

I Wonder Pictures è lieta di invitarvi alla visione e presentazione riservata alla stampa del documentario Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani, diretto da Giovanni Troilo, che arriverà al cinema come evento speciale il 14, 15 e 16 marzo prodotto da Dazzle Communication e distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

L’anteprima, cui seguirà la conferenza stampa con il regista  Giovanni Troilo e con l’esperto vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo, è in programma giovedì 10 marzo alle ore 11 presso il Cinema Metropolitan di Napoli (via Chiaia 149).

Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani è un documentario di grande fascino che racconta l’ombra lunga della catastrofe in uno dei territori più suggestivi e inquietanti d’Italia, lungo le pendici del Vesuvio e tra i minacciosi crateri partenopei, e lo fa con un linguaggio unico al confine tra fiction e documentario, attraverso le storie, spesso al limite del paradossale, di coloro che si trovano a vivere nella cosiddetta zona rossa.

La presentazione si svolgerà in osservanza delle misure di sicurezza sanitarie previste per il contenimento della pandemia da Covid-19. Ai giornalisti accreditati saranno forniti i link per i materiali stampa, su richiesta anche preventivamente l’evento.

RVSP

Ufficio Stampa Regionale 

Gilda Camaggio / JaG communication 335 678 56 01 – pr@jagcommunication.com

Ufficio Stampa Film – Echo Group

Stefania Collalto collalto@echogroup.it | +39 339 4279472; Lisa Menga – menga@echogroup.it – +39 347 5251051; Giulia Bertoni bertoni@echogroup.it | +39 338 5286378; 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: