Coronavirus, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al COVID-19

È notizia di oggi quella che riguarda il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis risultato positivo al coronavirus. Il presidente aveva partecipato all’assemblea della Lega di Serie A ieri all’hotel “Hilton” di Milano dove, a detta di molti, aveva qualche decimo di febbre dovuto,secondo lui, alle ostriche mangiate la sera prima.

Una volta ricevuta la notizia della sua positività ADL ha prontamente avvertito tutte le persone con le quali era entrato in contatto durante la giornata di ieri, compresi anche dei giornalisti che lo avevano intervistato all’uscita dal l’hotel dove si era intrattenuto senza indossare la apposita mascherina.

Oltre al presidente sono positivi la moglie Jacqueline ed un dirigente della squadra azzurra. Il problema non dovrebbe riguardare la squadra, due giorni fa si sono tutti sottoposti al tampone con esito negativo per tutti i componenti. Resta da capire,adesso, cosa succederà alla squadra attesa domani pomeriggio allo stadio San Paolo per una amichevole contro il Pescara. Preoccupazioni più grandi sono per l’altra amichevole in programma questa domenica a Lisbona contro lo Sporting.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *