Johnny Depp – La violenza non ha genere

𝗥𝗜𝗕𝗔𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢𝗟𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗔 𝗩𝗢𝗖𝗘 𝗔𝗟𝗧𝗔: 𝗟𝗔 𝗩𝗜𝗢𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗡𝗢𝗡 𝗛𝗔 𝗚𝗘𝗡𝗘𝗥𝗘 –

Gli ha tagliato un dito, gli ha bruciato la faccia con una sigaretta, ha buttato via le sue medicine, l’ha colpito con la porta, gli ha tirato tutto quello che poteva alla testa, l’ha colpito, l’ha preso a calci, gli ha sputato addosso, l’ha preso in giro e insultato fino a stancarlo facendolo sentire inferiore. Non contenta di ciò, l’accusò falsamente di averla violentata pochi giorni dopo la morte della madre dell’attore.

Quello che seguì fece quasi lapidare questo uomo: lo accusarono di essere un uomo subdolo e violento, gli tolsero il ruolo di Jack Sparrow e perse anche dei contratti. Lei fa conferenze per le vittime di violenza e lui si è quasi tolto la vita, quasi si è suicidato.

La cosa peggiore è che ora che la verità è nota, quasi nessun media pubblica che Johnny Deep è INNOCENTE, ma quando lei ha iniziato la sua campagna di distruzione di massa, tutti hanno sostenuto la sua malvagità.

Un ultimo dato: l’attore ha avuto bisogno di più di 88 audio per dimostrare la sua innocenza e attestare di aver subito violenze fisiche e psicologiche. Ancora una volta si verifica che…

La violenza non ha genere

PS
Le femministe ottuse verranno bannate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *