I Love Magazine

Roma – “Bollicine avvolte Ritornano” titolo del format che andra in onda su Rete Oro

A suon di “bollicine” si è svolta la conferenza stampa del nuovo format tv ideato da una grande squadra di amici, pronti a mettersi in gioco con canzoni anni 90 e siparietti simpatici.

Mercoledì 27 Marzo alle 19 30 a Roma si è svolta la conferenza stampa di “BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO” tra fotografi e personaggi televisivi e tante persone.

La trasmissione sarà trasmessa  venerdì 5 e il 12 aprile su canale 77 Rete Oro alle ore 21,15 per la Regione Lazio ed in tutta Italia sul 133 solo con Smart TV.

Iniziano ad arrivare Cristina Roncalli in total fuxia e Angelo Peluso conduttori e protagonisti del format, Veronica Bartoli attrice col marito Marco e Letizia Sedrick protagonista di Non è la Rai, Arianna Becchetti cantante storica del gruppo “Le colombelle” col fotografo Marco Geppetti del programma degli anni 90, l’attrice Paola Barzi e la performer Patrizia Abbadi.

Ad attenderli fotografi e stampa pronti a immortalare ogni momento e curiosi di sapere di cosa parlerà il programma.

A tenere la conferenza stampa il giornalista Marco Scordo, che ha fatto domande ai protagonisti e parlato di come fosse diversa la tv in quegli anni.

Dopo aver parlato e presentato il progetto, i protagonisti hanno cantato la sigla, inedito scritto da Cristina Roncalli con arrangiamento musicale di Corrado Corradino, dove tutti i presenti si sono divertiti a imparare la coreografia e ballare insieme a tutto il gruppo. 

La serata è proseguita fino a tarda sera con balli e canzoni interpretate da tutti i protagonisti.

Con “BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO “ e’ stata anche spiegata la scelta della parola AVVOLTE e non A VOLTE, proprio a significare il termine avvolgente, e a dare al titolo un doppio significato. 

Sono intervenuti durante la serata, il regista Salvatore Scire’ che presto porterà in scena il format, dove ognuno avrà il proprio ruolo portando sul palco il proprio talento, Tiziana Velato dell’associazione Tic Fashion e Unicità ODV che ha omaggiato i presenti con la penna a forma di rossetto, simbolo del progetto Tic Fashion, la manager Laura Maroldi, Giuseppe Celli, la pittrice poliedrica Emilia Sak, Leonardo Franco e gli speaker di Radio Leon, tanti curiosi e fan dello storico programma.

Fotografi della serata Marco Geppetti e Luigi Luongo.

Exit mobile version