Una notte da sogno nella Capitale: Miss Beauty And Stars & il compleanno da diva di Cristina Roncalli incantano Roma

Roma,

Sabato sera, sotto le stelle brillanti della Città Eterna, si è svolta una delle serate più glamour e indimenticabili dell’anno: “Miss Beauty And Stars”, il prestigioso concorso di bellezza condotto magistralmente oltre che dalla showgirl da Angelo Peluso e Rossella Bova , e il sontuoso compleanno di Cristina Roncalli, figura iconica del panorama televisivo italiano. Oltre 250 ospiti hanno preso parte all’evento, che si è trasformato in un autentico tributo all’eleganza, alla femminilità e allo spettacolo.

In una location mozzafiato nel cuore di Roma, l’atmosfera si è accesa alle ore 20:30 con l’ingresso delle 25 Miss in gara, tutte pronte a contendersi il titolo per la propria categoria sotto l’occhio attento di una giuria tecnica d’eccezione: Gennaro Leonardi, Davide Faraoni, Roberto Taroni, Irma Capece Minutolo, Laura Maroldi, Anna Fusco, Andrea Duma, Maria Grazia Anzalone, Gabriele Capri, Gianluca Tugnalone e Barbara Rolla. Una squadra di veri fuoriclasse del settore moda, spettacolo e televisione.

Il tema della serata: il Burlesque, ha regalato momenti di pura magia. Le Miss hanno sfilato con classe e sensualità, interpretando al meglio lo spirito sofisticato e provocante dello stile retrò. Anche gli ospiti hanno partecipato con entusiasmo, indossando look ispirati agli anni ruggenti e contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più esclusiva.
A vincere il titolo di Miss Beauty And Stars per la propria categoria per proseguire così verso la finale Asia Maramao, Cristina De Felici, Sandra Sestili.

L’evento, ripreso integralmente da Rete Oro e in onda prossimamente, ha visto la presenza di numerosi volti noti dello spettacolo, giornalisti e fotografi delle principali testate. Il red carpet è stato una parata di stelle, applausi e flash.

A coronare questa serata già straordinaria, l’ingresso trionfale di Cristina Roncalli – la Sugar –, che ha lasciato tutti senza fiato sulle note di Welcome to Burlesque di Cher. Accompagnata da due paggetti d’eccezione, Claudio e Alessandro, la Roncalli ha regalato un momento teatrale, elegante e coinvolgente che ha consacrato – ancora una volta – la sua immagine di artista completa e donna amatissima dal pubblico. Fuori, una folla in attesa, purtroppo rimasta fuori per motivi di capienza, ha testimoniato l’affetto smisurato che la circonda da oltre vent’anni di carriera.

Il party è continuato fino a tarda notte, tra musica in stile anni ’20, balli, brindisi e momenti speciali, in un inno alla bellezza, al talento, ma soprattutto alla determinazione e professionalità di Cristina Roncalli, icona che da due decenni rappresenta con grazia e passione l’eccellenza italiana nel mondo dello spettacolo.

Un ringraziamento speciale a Fiesta Time Roma per aver gentilmente offerto e realizzato l’allestimento e la torta: il tocco di dolcezza e bellezza in più che renderà la serata ancora più indimenticabile!

Una serata indimenticabile, un evento che ha unito arte, moda e spettacolo sotto il segno della bellezza e della vera classe.