“Baila conmigo”: arriva in radio il nuovo singolo di Verena Sambo

“Baila conmigo” è un brano che parla della ricerca della libertà e del desiderio di godersi la vita nonostante le difficoltà che a volte ci presenta. Il protagonista della canzone ha la capacità di cambiare la propria vita da solo, e non ha bisogno di qualcuno per sentirsi bene. Il brano invita l’ascoltatore a ballare e divertirsi, a non fermarsi mai e non mollare anche quando le cose sembrano impossibili. Inoltre la canzone solleva alcune domande importanti sulla vita, come la necessità di conoscere se stessi e le proprie emozioni e di cercare la verità. In definitiva Verena afferma che “Baila conmigo” è un inno alla libertà e alla felicità, che invita l’ascoltatore a vivere la propria vita al massimo e a non avere paura di affrontare le sfide che la vita ci riserva.

Qui il video:  https://www.youtube.com/watch?v=wxsUGeVQ_pk

Verena Sambo 19 anni artista veneta nata a Musile di Piave in provincia di Venezia e attualmente vive a Cortina d’Ampezzo dove ha frequentato il liceo artistico.

Verena ha iniziato a studiare musica fin da bambina, “La musica mi ha sempre trasportata in un mondo tutto mio (dice l’artista), dove non c’è nessuna forma di male e tutto è in armonia. Continuerò con questo percorso di crescita personale e artistica cercando di vivere di musica”.

Attualmente sta seguendo un progetto di crescita artistica con l’attrice, vocal coach e produttrice cinematografica Jana Manira e il cantautore Giovanni Gala.

Ama il genere pop e i suoi artisti di riferimento sono Lizzo, Dua Lipa, Elodie, Adele, Billie e Eilish.

Ha partecipato a vari concorsi e masterclass in presenza di personaggi illustri della musica e dello spettacolo.

Baila conmigo“è in distribuzione nei principali digital store.

Verena Sambo suInstagram | Facebook | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *