Ciro Renna pubblica il suo nuovo album “E strade e Napule chest so”

Fuori venerdì 7 aprile su tutte le piattaforme il nuovo lavoro discografico del cantautore Ciro Renna”E strade e Napule chest so” , il suo secondo album , dedicato interamente al suo papà Modesto, che non c’è più.

Un album dalle  sonorità melodiche e al tempo stesso ritmate che parlano della sua amata Napoli, storie di vicoli e di amori passionali. Ciro in questo suo album ha messo tutto se stesso, chiudendosi in studio dalla mattina alla sera per far sì che tutto era alla perfezione , affidandosi a due esperti come Gianni Fiorellino e Vincenzo D’Agostino, che oltre a scrivere la maggior parte dei testi hanno anche curato gli arrangiamenti.

“Sono davvero soddisfatto di questo mio lavoro discografico e spero che piaccia soprattutto al mio pubblico e non solo, spero di abbracciare anche una fascia diversa di pubblico e che si possa accostare alla mia musica, questo album è’ per mio papà Modesto. Ringrazio la MG Production di Giorgio Mascitelli, un caro amico fraterno che cura il mio Managemant e che ha creduto ancora una volta in me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: