Da oggi online il video di “SEI LA MIA DJ”, l’ultimo brano del cantautore friulano IVAN COMAR.

Da oggi è online il video di SEI LA MIA DJ” (lnk.to/SeiLaMiaDj), il nuovo brano del cantautore friulano IVAN COMAR, disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il video del brano è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=OHMehwk5Bes

Il video di “SEI LA MIA DJ”è un videoclip performance in cui l’immagine resa in bianco e nero e le inquadrature catturano IVAN COMAR in studio di registrazione mentre canta e incide il suo brano.

A queste scene semplici e dirette si alternando momenti in cui il cantautore viene ripreso mentre trascrive il testo su un block notes, seduto in un angolo della stanza, intento nel mettere in risalto i versi principali della sua hit estiva.

«In questo videoclip appaio senza filtri, con semplicità, come sono nel quotidiano – dichiara Ivan Comar – Desidero sempre che alle persone arrivi l’essenza del brano, quell’emozione, quel ritornello, quella frase in cui si possano ritrovare: credo non ci fosse miglior modo di poter rappresentare ciò se non interpretando il brano in studio. Il bianco e nero l’ho sempre amato e si sposa benissimo con lo spirito della canzone, con l’intenzione di trasmettere, anche visivamente, l’emozione giusta».

Il nuovo brano di IVAN COMAR, scritto in collaborazione con l’autore e amico Luca Di Capua, ha un sound energico e perfettamente in linea con l’atmosfera e la freschezza della stagione estiva: un synth pop nel quale il testo si fonde con precisione alla parte musicale. Da questa produzione emerge un ritmo coinvolgente che trasmette un messaggio di allegria, divertimento e spensieratezza.

Il cantautore Ivan Comar nasce a Udine il 12 settembre 1982.

Comincia a scrivere le prime canzoni in inglese a 14 anni, trovando ispirazione dagli artisti della scena brit pop inglese e dai grandi cantautori internazionali. Il debutto discografico è datato 2006, con l’Ep “Here to stay” dei Lost Exit, in cui ricopre il ruolo di cantante e compositore.

Nel 2008, con gli Spinal Crackers, esce con l’Ep “What does it shine?”. Nel 2011 intraprende la carriera solista, con il nome d’arte di Evan Lennon, sfornando l’EP “Made in Evan” che vede proposti brani di matrice synth-pop.

Dal 2013 comincia parallelamente l’attività di autore, collaborando alla scrittura di molti brani assieme a Francesco Contadini e a Gabriele Saro.

Con quest’ultimo esce nel 2019 “Project X”, un album pop dove spicca il singolo “Open your eyes”.

In quell’anno comincia a lavorare alla sua nuova vita artistica, iniziando a scrivere testi in italiano.

Il 5 luglio 2021 è uscito il suo primo singolo “Sotto il sole”, scritto assieme a Paola Pezzolla ed edito dalla Raimoon Edizioni Musicali di Maurizio Raimo. Un brano estivo, frutto della voglia e del bisogno di rinascita dopo i lunghi mesi di lockdown: un inno alla gioia e alla spensieratezza, al ritrovarsi tutti assieme nel segno della normalità.

Ad ottobre 2021 firma per la Mea Record Company di Angelo Anselmi, con la quale realizzerà i singoli “Ambre Marie” e “Universo”, usciti rispettivamente il 1 dicembre 2021 ed il 15 febbraio 2022.

Venerdì 1 luglio 2022 è uscito col nuovo singolo estivo, che s’intitola “Latin Love”.

http://tiktok.com/@ivan.comar – https://www.instagram.com/ivan.comar/https://open.spotify.com/artist/7DQrgZqDfSgUFyXJLmZ6EZ?si=3OD644l4SUOcHTfCyZVSNghttps://www.youtube.com/channel/UCs4TVvSsc-AEnbS_qFNzFwQ/videos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *