È qui la festa? Stefano Piacenti festeggia 40 anni a Villa Domi

A cura di Carlo Ferrajuolo

Foto di Rino D’Antonio

Stefano Piacenti festeggia i suoi 40 anni a Villa Domi. Stefano è imprenditore, ha seguito un po’ la vita artistica di papà Dino, personaggio radiofonico, televisivo, conduttore di serate. Da alcuni anni è titolare del brand “Officina Napoletana”, pizzeria e paninoteca a Giugliano in Campania. Non dimentichiamo il concorso storico “Ragazza We Can Dance” e il magazine “WCD Magazine”. Anche direttore del format televisivo “We can dance”, celebre fortmat tv in onda dal 1990 tutti i giorni sul digitale terrestre e sui canale satellitari. Anno dopo anno il format ha allargato in maniera esponenziale il proprio bacino di utenza diventando a tutti gli effetti una solida realtà di tutto il territorio nazionale.

Villa Domi pronta per il festeggiamento

Villa Domi (di Domenico Kontessa) risalente al 700, offre ambienti ricercati e accoglie in una location suggestiva in cui storia e tradizione si fondono per dar vita all’atmosfera perfetta per coronare il sogno dei festeggiati. Giardini rigogliosi che offrono spazi per eventi e riunioni con un panorama mozzafiato.

Stefano Piacenti con la fidanzata Francesca Ciccarelli
Il festeggiato
Dino Piacenti e Stefano Piacenti
Piacenti Family
Domenico Kontessa con Stefano Piacenti

Cucina ottima ed ottimo anche i dolci e diverse bibite particolari. Una serata sfrenata, energetica, tutti vestiti nel periodo anni 20… Musica travolgente con piano bar ed artisti che sono intervenuti, tra cui Gianluca Capozzi e Valentina Stella che ha deliziato gli invitati cantando “Chesta sera”, “Passione eterna mia” e “Indifferente”.

Valentina Stella

La serata è proseguita con balli latino-americani e musica dance… Tutti guidati da Super Gigio Rosa di Radio Marte che ha contagiato l’intero popolo della festa…

Sono intervenuti a festeggiare Stefano Piacenti anche: Enzo Fischetti, Francesco Boccia, Giancarlo Cavallo, Mr HYDE, Dj Rosario De Prince, Laudando, Gino Carannante live Show, Renato Rino Zero, Mago Marvin e Marcello Sostumino, Armando Sanchez blogger e giornalista di Novella 2000, Antonio D’Addio, vicedirettore de Lo Strillo e inviato di varie testate nazionali, Maurek Poggiante fotografo dei Vip, Fabio Palazzi, organizzatore di eventi, Lina La Mura, Fashion blogger e ideatrice del blog Lina’s Style, Sante Cossentino, Maria Carla Palermo, il giornalista Vito Francesca Paglia inviato per i programmi di Barbara D’urso Canale 5, Prof. Severino Nappi consigliere regionale della Lega, Lorenzo Crea giornalista, conduttore televisivo e staff del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Enzo Agliardi giornalista, Simona Tagliaferri organizzatrice di eventi,Francesco Manco area manager Sud Italia MSC Crociere.

Gigio Rosa speaker radiofonico
Il cantante Gianluca Capozzi, il collega giornalista Antonio D’Addio e l’artista Valentina Stella

Renato Rino Zero con l’imprenditore Francesco Pezzullo

I festeggiamenti si concludano con un raggiante festeggiato, sorridente e vibrante.  E dopo i balli e le danze, i trenini e le foto arriva il momento della supertorta di tre piani composta da panna e cioccolata. Opera d’arte di Emilio il pasticciere.

La torta realizzata da EMILIO il PASTICCIERE di Casal di PRINCIPE. Emilio è Nicola Goglia sono l’inventore del Roccobabà ed hanno vinto il LEONE D’ORO per meriti professionali ed imprenditoriali nel 2021 prestigioso riconoscimento internazionale.

Audio e luci allestimento by PARTY MUSIC WORLD di Pasquale Crostofaro

SELFIE EVENT ITALIA di Luigi Ferrara.
Azienda di noleggio e attrezzatura eventi

SEFARO EVENTS di Sebastiano, Rodolfo, e Fabrizio Annunziata
Azienda Leader nella progettazione, scenografia e realizzazione eventi.

RENARENA Spettacoli di Marcello Giuliano


RAFFAELE CATANEO titolare dell’azienda WE TRADE Royal Led leader nelle luminarie con sede a Carinaro


La presenza anche del makeup artist CIRO FLORIO ideatore del formato CENERENTOLA24 su Real Time

La presenza della vincitrice del concorso Ragazza We Can Dance 2022 LARA CASTALDI e NANCY D’ANNA titolare dell’agenzia di moda YOUNG FASHION AGENCY

3 thoughts on “È qui la festa? Stefano Piacenti festeggia 40 anni a Villa Domi

  1. Cosa dire, una famiglia Sana, un figlio meraviglioso un grande Imprenditore. Che Dio possa illuminare sempre di più questo ragazzo eccezionale… Auguri di vero cuore.. BUON COMPLEANNO. Franco ROMANO.

  2. Serata indimenticabile, organizzata con cura nei minimi particolari per dare il meglio a noi ospiti, come nello stile della famiglia Piacenti . Una serata nella splendida cornice di Villa Domi, tra amici e grandi personaggi dello spettacolo. Ancora auguri Stefano

  3. Evento per Antaman della Marvel. alias Stefano Piacenti, molto ben riuscito musica anni 20 vintage ed elettro Swing cover, (ma questo non dovrei dirlo io, visto che ero il dj della serata) ottimo live show coinvolgente e dinamico, non parliamo poi dell’esibizione di Valentina Stella, e che te lo dico a fare, Marcello Scostumimo and sister per un orriginale accompagnamento scenografico e coreografico, poi si è catapultato sul palco il buon Gigio Rosa, per un recoling radio Marte live show dance, con il sottoscritto. La location si sposava benissimo con la scelta del dress code anni 20, e gli altri amici intervenuti, tra artisti e non, hanno trovato un clima di alta qualità, ma sempre dal sapore familiare. Buona la prima ci vediamo tra quarant’anni Stefano,. Ma questo non è un commento è un ARTICOLO mannaggia a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *