EDIZIONI CURCI è presente alla Festa del Cinema di Roma con “L’Ombra di Caravaggio” e ad Alice Nella Città con “Piano Piano” in qualità di editore delle rispettive colonne sonore.

EDIZIONI CURCI è presente alla Festa del Cinema di Roma con “L’Ombra di Caravaggio”, e ad Alice Nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma) con Piano Piano” in qualità di editore delle rispettive colonne sonore.

L’OMBRA DI CARAVAGGIO” di Michele Placido sarà nei cinema dal 3 novembre, distribuito da 01 Distribution. La colonna sonora originale è composta da ORAGRAVITY (duo formato da Umberto Iervolino e Federica Luna Vincenti), coedita da Edizioni Curci con Goldenart Production Srl, e uscirà in digitale il 4 novembre.

Nel cast: Riccardo Scamarcio, Louis Garrel, Isabelle Huppert, Micaela Ramazzotti, Tedua, Vinicio Marchioni, Lolita Chammah.

PIANO PIANO” di Nicola Prosatore, con le musiche del Maestro Francesco Cerasi, è stato presentato alla 75esima edizione del Locarno Film Festival e sarà prossimamente al cinema. La colonna sonora è edita da Edizioni Curci.

Piano Piano” è una produzione Briciolafilm con Rai Cinema, prodotto da Nicola Prosatore e Antonia Truppo, in associazione con Eskimo, in collaborazione con Soul Movie. Nel film, ambientato a Napoli tra il 1986 e il 1987, Dominique Donnarumma, al suo debutto cinematografico, Giuseppe Pirozzi, Antonia Truppo, Giovanni Esposito, Antonio De Matteo, Massimiliano Caiazzo e Lello Arena.

Edizioni Curci conferma ancora una volta il proprio impegno nel sostenere e valorizzare i compositori e le loro colonne sonore, producendo e promuovendo la musica di prodotti cinematografici e televisivi.

Soprattutto gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una semina costante in termini di qualità e di rapporti che hanno portato Edizioni Curci a essere un riferimento importante per compositori di colonne sonore, registi e case di produzione.

In particolare, come mai prima d’ora, questo autunno Edizioni Curci riveste un ruolo da assoluto protagonista nel campo delle edizioni delle colonne sonore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: