Gladiah: “Deliveryou” è il nuovo singolo

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Deliveryou”, il nuovo singolo di Gladiah.

Deliveryou” è una canzone pop-dance che paragona i rapporti sentimentali al consumo di cibo spazzatura, evidenziando il desiderio di relazioni veloci, facili da ottenere e senza impegno con un individuo “stereotipato”. Tuttavia, la cantante GLADIAH, costantemente delusa, rifiuta questa mentalità e decide di porre fine ad una relazione “insipida e inconcludente” per cercare qualcosa di più soddisfacente, a lungo termine e di qualità.

Biografia

Giorgia Fiori, in arte GLADIAH, è un’attrice e cantante di origini marchigiane. Si approccia al canto già dall’età di 7 anni, scoprendo poi il pianoforte con cui inizia a comporre i suoi primi brani. Nota già nel panorama artistico come attrice, negli ultimi anni decide di condividere e pubblicare la sua musica, proponendo un genere sperimentale: il sound del club (prettamente  internazionale) abbiano ad un testo in italiano. Nel 2021 esordino con una cover di “Try Again” e il suo primo singolo “Apatia”. L’anno seguente, viene chiamata a Casa Sanremo THE CLUB dove presenta il secondo inedito “Ego-Insta” ed ora sta per lanciare il terzo brano “DeliverYou” con l’etichetta ORANGLE RECORD.

 “Deliveryou” è il nuovo singolo di Gladiah disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify    Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *