“Human’s end”, è arrivato il numero unico del fumetto di supereroi

È nato ‘Human’s end’, il nuovo fumetto frutto della mente di due artisti abruzzesiLisa di Giovanni e Marco sciame. L’edizione unica è stata edita da Jolly Roger edizioni, ed è in distribuzione da luglio 2023.
Human’s end è il frutto dell’ingegno di due artisti contemporanei, in cui i personaggi del fumetto sono umani ed eroi con peculiarità straordinarie.

Il protagonista è Sebastian Raised, conosciuto anche col nome dell’uomo senza dolore. Gli scenari sono tra i più variegati e riguardano numerose città europee.

La storia inizia nel 2017, quando a poco a poco si formerà un team di super eroi senza pari. I protagonisti principali del fumetto sono  Sebastian Raised, l’uomo senza dolore, Greta Witch, la piccola strega, Adam Project, l’umano militarizzato, Immaculate, la circense, e infine Mister Eagle, l’innominabile. Il team del nuovo comics appassiona grandi e piccoli, in una storia dove essere straordinari è la regola. A fare da capo gruppo vi troviamo Greta, la giovane strega da un’intelligenza sopra la media. La giovane eccelle in ogni arte, ma i suoi poteri vengono sprigionati solo in situazioni di grave difficoltà. Al suo fianco vi troviamo Sebastian Raised. Il venticinquenne, un giorno apre gli occhi e scopre di aver perso il senso del tatto. Da qui una crisi isterica che lo porterà ad essere internato in manicomio. Immaculate è l’acrobata più veloce che esista. Ella abbandonò il circo per entrare nelle forze speciali, chiamata forse da una vocazione più grande. Adam Project fin da bambino entra nel progetto Adam, il programma sperimentale di addestramento per creare super uomini. È pilota di elicotteri, sniper e anche hacker. Un team speciale quindi, quello degli Human’s end che apre le porte ad un nuovo mondo parallelo. “Human’s end” è un fumetto con personaggi umani ed eroi con caratteristiche e poteri straordinari, da scoprire man mano. Si ambienta in Europa 2017, ideato e scritto da due autori impegnati nel mondo dell’arte, con il pretesto di creare storie d’avventura, dove ci si inoltra nella psicologia dei personaggi con personalità complesse. Il fumetto coinvolgerà anche un pubblico più maturo per la caratterizzazione e lo studio dei personaggi appassiona per i protagonisti che compongono il “Team Human’s end”, punto di forza di una serie, che si propone, esaminandoli in chiave contemporanea e realistica, di vederli divenire individui pieni di aspetti metafisici e intrinseci.

Info biografiche

Lisa Di Giovanni e Marco Sciame si sono uniti con l’intento di realizzare un fumetto moderno che potesse approfondire temi importanti e universali. Il fumetto è stato interamente creato e realizzato dagli autori: disegni, lettering, editoriale e copertina. Essi si sono ispirati alle serie di supereroi americani per intero. Infatti, lo studio dei personaggi appassiona per i protagonisti che compongono il “Team Human’s end”, punto di forza di una serie, che si propone, esaminandoli in chiave contemporanea e realistica, di vederli divenire individui pieni di aspetti metafisici e intrinseci.

Gli autori, oltre a essere disponibili a rilasciare interviste, saranno presenti a Recanati Comics Festival 2023 il 25-26-27 Agosto e a Pescara Comix & Games 23, decimo anniversario, 8-9-10 settembre.

Dettagli su “Human’s end”

Editore: Jolly Roger Edizioni, Luglio 2023
Collana: Comics
Lingua: Italiano
Lunghezza stampa: 43 pagine

Link: https://info9377839.wixsite.com/jollyroger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *