Io Testimonial: il format televisivo dei futuri testimonial

Arrivano uno dopo l’atro. Sono i tantissimi ospiti accorsi al party in piscina per annunciare l’imminente apertura dello storico locale “Il Tartarughino” in Via Crescenzio a Roma e per la presentazione del format televisivo in onda nella prossima stagione “Io Testimonial”, ideato da Nicola Vizzini e scritto da Ennio Salomone che ne cura anche la direzione artistica.

Fin dal primo pomeriggio si sono tenuti i casting, a cura di Mariano Cherubini, per reclutare i prossimi partecipanti allo show televisivo “Io Testimonial”, prodotto da Amigò srl e che vedrà la nascita dei futuri Stefano Accorsi, le nuove Cannelle, Michelle Hunziker, RazDegan.  E poi la sera grande festa in piscina, il party che diventa subito uno show grazie all’amichevole esibizione di Annalisa Minetti, presentatrice del format insieme a Pietro Lo Coco. La serata, organizzata dalla società Amigò con la presenza di Nicola Vizzini e Gianluca Mansueto, insieme a Andrea Chiara e Marco Seccia, proprietari del Tartarughino, è stata l’occasione anche per la presentazione del corposo programma artistico dello storico locale della Capitale che inaugurerà la stagione invernale il prossimo 26 settembre.

“Una stagione di grandi eventi – dichiara Andrea Chiara –. Come sempre il Tartarughino si conferma il locale più alla moda della Capitale anche perché ha una storia e uno storico molto importante. Dal tartarughino sono passati i più grandi personaggi della cultura, della politica e dello spettacolo e anche quest’anno sarà pieno di sorprese sia dal punto di vista artistico che per quanto riguarda le presenze”.

“Noi sposiamo pienamente la linea del Tartarughino – ha aggiunto Nicola Vizzini di Amigò – e per questo motivo abbiamo scelto di fare questa serata in partnership e annunciare insieme il format innovativo dal titolo Io Testimonial. Dal mio programma usciranno i futuri testimonial di prodotti che consumiamo tutti i giorni”.

La serata, inoltre, è andata in diretta su REAL RADIO grazie alla partnership tra Amigò e Marco Valotta e Miriam Farris proprietari della radio.

Una serata tra fashion e glamouralla quale hanno partecipato tantissimi amici a cominciare da Annalisa Minetti, Antonella Elia, Alma Manera, Beppe Convertini, Edoardo Sylos Labini, Mariella Anziano, Adriana Bruni, Maridì Vicedomini, Niccolò Centioni, Stefano Borgia, VeronicaUrsida, Camilla Petrocelli, Maurizio e Antonella Biscardi, Beatrice Nardi, Francesco Forte, Enzo Massimiliano Acri, Vittorio Adelfi, Stefania Beninato,Barbara Andres, Silvia Falanga, e tanti altri.

La serata è stata realizzata anche grazie al contributo degli sponsor: Mobilità e Il Drago e la Fornace.

Una cena molto ricercata con tantissimo sushi e alla fine torta e spumante per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *